il suono che ci piace
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

il suono che ci piace

  1. #1

    Predefinito il suono che ci piace

    Ciao a tutti,
    sono qui perche essendo appassionato di tecnologie, e soprattutto stufo di combattere con degli auricolari con una qualità pessima.
    Ditemi cosa ne pensate .

    Senneheisersound

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    buoni prodotti, prezzi cari

    (risposta d'istinto)

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Credo che con un buon auricolare Nokia o Motorola si spende una cifra per niente esosa e si ha un ottimo prodotto.

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da sennheisersound Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono qui perche essendo appassionato di tecnologie, e soprattutto stufo di combattere con degli auricolari con una qualità pessima.
    Ditemi cosa ne pensate .

    Senneheisersound
    Ne penso che, tanto per cominciare, una buona grammatica italiana potrebbe essere utile per affrontare meglio la tua battaglia...

    Poi sarebbe anche utile leggere il regolamento del Forum e capire che lo spamming, per quanto di una ditta famosa e presumibilmente seria, non è benvenuto.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5

    Predefinito

    salve ragazzi,
    prima di tutto rispondo a "effendi": non ho creato spam di nessun tipo, rileggi bene e noterai che non è pubblicizato nulla e non è mia intenzione farlo! se poi le mie azioni mi smentiranno, sarai autorizzato a parlare di spamming! se non sei interessato alla discussione, ce ne sono tante altre sul forum!!!!

  6. #6

    Predefinito

    scusate il messaggio ot, tornando alla discussione che ho aperto, sono d'accordo con voi, che un prodotto di qualità non deve essere per forza caro, ma come ci muoviamo? li proviamo tutti? andiamo con il passaparola? oramai ci sono un infinità di soluzioni e diventa difficile capire a noi cosa realmente serve. spero conveniate con me un auricolare specifica per il telefono non sarà mai valida quanto un auricolare dedicata per la musica.... ma i telefoni di oggi sono anche mp3, giusto?
    voi come lo scegliete il vostro prodotto? e soprattutto per voi, è così importante?

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da sennheisersound Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    prima di tutto rispondo a "effendi": non ho creato spam di nessun tipo, rileggi bene e noterai che non è pubblicizato nulla e non è mia intenzione farlo! se poi le mie azioni mi smentiranno, sarai autorizzato a parlare di spamming! se non sei interessato alla discussione, ce ne sono tante altre sul forum!!!!
    Carissimo, si dà il caso che Effendi sia uno degli Amministratori di questo forum. E se Effendi dice che stai facendo spamming così è, e non mi giro da un'altra parte per non vederlo, anzi il mio compito è proprio l'opposto.

    Tu prima ci hai contattato in privato per chiedere di venire a fare buzz-marketing, noi non ti abbiamo dato alcun permesso, e tu hai cominciato lo stesso. Questo si chiama spam, nient'altro. A me non interessa fare pubblicità alla Sennheiser, che è un'ottima ditta che non ne ha bisogno. E certo non gliene faccio di ulteriore, gratis, coadiuvato da gente che non ha nemmeno la buona educazione di rispettare il volere dei "padroni di casa" di questo sito.

    Quindi la discussione è chiusa, l'utente (peraltro un clone) è bannato e non se ne parla più. Andate a "lavorare" da altre parti, qui non siete graditi.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social