Portabilità numero B
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Portabilità numero B

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Portabilità numero B

    Vorrei sapere se è possibile fare portabilità del solo numero B mantenendo in vita la sim col numero A.
    Se non ricordo male, è possibile solo se il numero B non è nativo Tim...
    Grazie in anticipo.


    PER SEMPRE???



  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se è possibile fare portabilità del solo numero B mantenendo in vita la sim col numero A.
    Se non ricordo male, è possibile solo se il numero B non è nativo Tim...
    Grazie in anticipo.
    Sì è possibile al 100%, ovviamente devi usare l'iccd del numero A.

    Sul fatto che debba essere per forza un non-nativo, non so aiutarti... so solo che i non-nativi passano sicuramente.

  3. #3

    Predefinito

    Al di là di quello che si scrive e legge è fattibile, fai una normale richiesta di portabilità con numero seriale della sim sul quale è il numero b.
    Validazioni manuali o altro sono tutte fantasie, la portabilità passa senza problemi e separi i due numeri.
    L'unico limite (se esiste ancora) è se il numero b è nativo tim e (se ben ricordo) si può separare se in origine erano due sim differenti se invece è stato richiesto come numero aggiunto e dato dai sistemi tim non lo puoi fare ma lo puoi solo cessare.
    Da ultimo io ho separato con la portabilità del numero b due numeri del quale il b era nativo in vodafone.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano_ Visualizza Messaggio
    Al di là di quello che si scrive e legge è fattibile, fai una normale richiesta di portabilità con numero seriale della sim sul quale è il numero b.
    Validazioni manuali o altro sono tutte fantasie, la portabilità passa senza problemi e separi i due numeri.
    L'unico limite (se esiste ancora) è se il numero b è nativo tim e (se ben ricordo) si può separare se in origine erano due sim differenti se invece è stato richiesto come numero aggiunto e dato dai sistemi tim non lo puoi fare ma lo puoi solo cessare.
    Da ultimo io ho separato con la portabilità del numero b due numeri del quale il b era nativo in vodafone.
    Alcuni mesi fa ho provato a portare il numero b tim a wind ma non mi è stato possibile farlo...come mai? ( il numero b proviene da un'altra sim tim di mio possesso) Saluti.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Alcuni mesi fa ho provato a portare il numero b tim a wind ma non mi è stato possibile farlo...come mai? ( il numero b proviene da un'altra sim tim di mio possesso) Saluti.
    come dicevo sopra il problema è (o era) per i numeri b originari tim credevo che il problema fosse risolto

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Fortunatamente nel mio caso il numero B è nativo Wind!


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social