Ciao a tutti innanzitutto
Mi appresto ad entrare nel complicato mondo tre per navigare, vi chiedo chiarimenti su questa combinazione:
Se opto per una chiavetta E169G + ricaricabile Superweb con Scegli3 ho l'obbligo di ricarica di almeno 10 euro/mese per 24 mesi, ora volendo io immediatamente attivare Naviga3 sulla stessa sim utilizzerei lo stesso credito (i 10 euro di obbligo) per pagarmi i 9 euro mese di navigazione con il risultato sostanzialmente di avere la chiavetta gratis...tutto giusto?
Essendo una ricaricabile immagino sia anche possibile in seguito modificare il proprio piano tariffario prima della scadenza dei 24 mesi (ad esempio tempo piuttosto che volume) oppure no?
Vi risulta che la Huawey E169g sia no-lock? Sul sito è ben specificato che tutti i telefoni ecc. offerti con Scegli3 sono bloccati e non sono sbloccabili neanche alla scadenza...
Se con la ricaricabile Superweb/Scegli3 sforo i Mb che ho con Naviga3 e non ho più credito sulla sim, si blocca la navigazione o ce il rischio che mi addebitino la differenza sulla carta di credito visto che è obbligatoria per il profilo Scegli3 (lo ritengo peraltro improbabile...)?
Cosa succede allo scadere dei 24 mesi?
Scusate per il mare di domande, se necessario spezzetto in più thread![]()
Ultima modifica di Nefy; 28/10/2008 alle 11:29