Io per 50 Euro preferisco non vincolarmi per 24 mesi a ricaricare 10€!
Per mantenere la mia Gd3 me ne bastano 5![]()
La promo non è di quelle che fà sobbalzare sulla sedia ma, forse, è utile ricordarla. Fino al 31 ottobre p.v. ( pochi giorni ), chi sottoscrive uno Scegli 3 New, può avere un LG U370 al modico prezzo di 19,00 euro anzichè 69,00. A mio giudizio il telefono in questione non è un granchè ( esteticamente non mi piace proprio ), però funziona onestamente se gli si chiede di fare solamente il telefono, per cui se avete in casa qualcuno a cui importa semplicemente di avere un telefono funzionante, privo di fronzoli e povero di funzioni, probabilmente vi conviene approfittare dell' offerta. Disponibile solo nei negozi che aderiscono all' iniziativa ( ...e vai a sapere quali sono: forse i monomarca 3, ma è tutto da dimostrare ). Per i particolari: http://www.tre.it/public/scheda_offe...idOF=366&fil=2
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Io per 50 Euro preferisco non vincolarmi per 24 mesi a ricaricare 10€!
Per mantenere la mia Gd3 me ne bastano 5![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
cosa c'entra?
quella promo è per chi sottoscrive uno scegli 3 new con un qualsiasi telefono che appunto oltre ad avere il telefono scelto (mettiamo un nokia n96 visto che l'ho appena preso) può prendere anche un LG U370 a soli 19€ invece che 69€ senza essere vincolato a particolari ricariche mensili o cose del genere. L'LG U370 è tuo, non è in comodato!
Capìt?
Comunque quando ho preso l'N96 ho chiesto e li avevano finiti...![]()
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Ahh, non avevo capito. Mi sembrava assurdo
Peccato che 3 miei amici hanno fatto da poco scegli 3 con l'n96 a saperlo!!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Immagino che questa promo non vanga per un comodato con "scegli ancora 3".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se qualcuno me ne prende uno...eheh mi serve un telefono umts per la mia morosa e darle una sim 3 con GD3 attiva...
l'ha preso mio fratello ieri, se non fosse per la PESANTISSIMA (bleah!) brandizzazione disney fatta dalla 3 sarebbe anche carino come secondo telefono. È uno dei migliori LG a conchiglia mai fatti come ergonomia e design (IMHO). La tastiera è grande e molto comoda e il software è veloce.
Comunque per 19€ è un affare!!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms