Ciao a tutti, dovendo ricaricare ogni mese di 20€ per la scegli3new, ho pensato di attivare la ricarica automatica dello shop3, così da non dimenticarmi di ricaricare ogni mese.

bene, su shop3 ho 2 account, perchè sono passato a 3 da vodafone, dunque ne ho uno per la sim ex vodafone, e uno per quella provvisoria tre, che ho dovuto ricaricare il primo mese, e che ora non esiste più.

entro con questo secondo account, cambio il numero di telefono mettendo quello attuale (ex voda), e procedo con l'ordine....errore: la ricarica può essere fatta solo sul numero con cui ci si è registrati...

va bene, poco male, entro con l'altro account...

imposto la ricarica+ da 20, inserisco il num di carta, confermo....errore:

Siamo spiacenti, la carta di credito risulta associata ad un'altra utenza. Se vuoi ricaricare puoi farlo utilizzando l'utenza a cui è associata la carta. Stiamo verificando i tuoi dati, a breve riceverai un sms che ti informerà sulla possibilità di utilizzare la Carta di Credito anche su questa utenza.



inutile dire che l'sms non è ancora arrivato...e che la carta è intestata a me, che sono anche intestatario sia del numero in questione, sia di quello provvisorio che non esiste più....

morale? non posso ricaricare in automatico?
perchè se tanto mi dà tanto non potrò ricaricare nemmeno manualmente, perchè mi darà lo stesso errore....