Domanda portabilita'. Aiuto.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Domanda portabilita'. Aiuto.

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito Domanda portabilita'. Aiuto.

    Buonasera.

    Questa mattina ho acquistato una sim wind senza effettuare portabilita'.
    Sul profilo 155.it risulta che ho il raddoppio delle ricariche per 6 mesi dalla data di oggi.
    Proprio adesso mi sono pentito che nn ho fatto portabilita' e la vorrei fare, ma oramai lunedi.

    Quindi:

    1) Ora mi risulta come data di inizio "raddoppio" il 24/10. Dato che ho gia caricato 50 euro contestualmente, so che mi daranno il raddoppio intorno al 24 di novembre.
    La domanda e': Se faccio portabilita e mi passa per assurdo il 4 di novembre, quando me li danno i 50 euro del raddoppio? Intorno al 24 novembre o intorno il 5 dicembre?

    2) Quando e' l'ultima data per chiedere portabilita' a wind, otenendo il raddoppio per 12 mesi?

    3) Quanto ci mette da tim a wind, o da vodafone a wind?



    Se mi rispondete vi mando 500 euro! hahahahaha!

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio
    1) Ora mi risulta come data di inizio "raddoppio" il 24/10. Dato che ho gia caricato 50 euro contestualmente, so che mi daranno il raddoppio intorno al 24 di novembre.
    La domanda e': Se faccio portabilita e mi passa per assurdo il 4 di novembre, quando me li danno i 50 euro del raddoppio? Intorno al 24 novembre o intorno il 5 dicembre?
    Piccola precisazione: può arrivarti il raddoppio della ricarica ENTRO IL 24 novembre, non IL 24 novembre. Di solito il raddoppio impiega una settimana ad essere erogato.
    Detto questo, se ti è già arrivato l'sms di raddoppio della ricarica, dovrebbe venirti erogato entro il 24 novembre, indipendentemente dal fatto che tu abbia richiesto dopo la portabilità.

    Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio
    2) Quando e' l'ultima data per chiedere portabilita' a wind, otenendo il raddoppio per 12 mesi?
    La data ultima è il 2 novembre ma, come puoi leggere su WW, è slittata all'8 febbraio.
    Dalla convention arrivano sussurri autunnali | WindWorld

    Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio
    3) Quanto ci mette da tim a wind, o da vodafone a wind?
    Boh? 10 giorni?
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social