portabilità con tanto credito residuo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

portabilità con tanto credito residuo

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito portabilità con tanto credito residuo

    Ciao a tutti, ho necessità di fare MNP del mio numero principale (Wind) verso 3 perchè ho fatto lo scegli 3 new con cell e voglio avere 1 cell con 1 sola SIM e 1 solo numero.
    Il problema è che sulla SIM WIND ho circa 100€ di credito residuo frutto del raddoppio ricariche (oltre a circa 20€ di bonus pieno wind). Siccome ho fretta di fare MNP non aspetto di finirli (anche perchè li finirei in 4/5 mesi circa).
    È possibile chiedere a wind il rimborso del credito anche se il credito è risultante dalla promo del raddoppio delle ricariche? (o comunque almeno il rimborso della metà del credito mi basterebbe!).
    C'è qualche modo per tentare di recuperare il credito (autoricariche a parte) SUBITO utilizzando magari RICARICASMS? (potrei o venderle oppure metterle sulla SIM di mia madre che ha WIND).
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Il bonus lo perdi se vai via. Bisogna capire quanto credito deriva dal raddoppio... forse la strada migliore è riversare la metà del credito sulla sim 3 (se hai Super10 meglio)... chiamati fino a spendere la metà del credito (+bonus) poi fai mnp. Successivamente puoi chiedere rimborso del restante via bonifico oppure via trasferimento su altra sim wind (anche non tua). Perchè non ti piacciono le autoricariche? Il mese è quasi finito... il 4-5 novembre avresti tutto accreditato con scadenza 2011...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social