Autoricarica USIM Super7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Autoricarica USIM Super7

Partecipante DOC

Predefinito Autoricarica USIM Super7

Buongiorno!
    A causa di tariffazioni ANOMALE da parte di 3, mi ritrovo con -0,23€ di credito..senza parole...
    Ora però ho maturato oltre 8 euro di autoricarica (spero mi vengano accreditate a novembre,quando farà comodo a 3 ovviamente) e volevo chiedere al forum se qualcuno ha avuto esperienze simili. Il mio dubbio è che essendo in negativo col credito, NON mi venga erogata l'autoricarica (ma non ho trovato info in merito in quanto la 3 dice solo che si deve arrivare a 5€ minimo).

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere e buona giornata!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    A causa di tariffazioni ANOMALE da parte di 3, mi ritrovo con -0,23€ di credito..senza parole...
    Ora però ho maturato oltre 8 euro di autoricarica (spero mi vengano accreditate a novembre,quando farà comodo a 3 ovviamente) e volevo chiedere al forum se qualcuno ha avuto esperienze simili. Il mio dubbio è che essendo in negativo col credito, NON mi venga erogata l'autoricarica (ma non ho trovato info in merito in quanto la 3 dice solo che si deve arrivare a 5€ minimo).

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere e buona giornata!
    Si il credito ti verra erogato a novembre senza nessun problema pur avendo credito negativo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Si il credito ti verra erogato a novembre senza nessun problema pur avendo credito negativo
    Ehm..non è proprio così perchè leggendo "meglio" mi sono accorto che devo fare una ricarica cmq x avere la tariffa super 7 attiva a novembre, visto che l'autoricarica matura solo con la tariffa super attiva...

Grazie lo stesso!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

tu hai chiesto se ti erogheranno la autoricarica maturata, quel che dici ora si riferisce al rinnovo della tariffa super..
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    tu hai chiesto se ti erogheranno la autoricarica maturata, quel che dici ora si riferisce al rinnovo della tariffa super..
    ??? L'autoricarica viene erogata solo se la tariffa super 7 è attiva, quindi siccome io ad ottobre non avevo ricaricato ancora, a novembre non avrei avuto gli 8€ di autoricarica maturati (a presciondere credo dal saldo della mia usim).

Ciao!

P.S. Ho ricaricato ovviamente anche perchè ho il doppio delle ricariche attivo (ma questo numero è secondario..)

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    ??? L'autoricarica viene erogata solo se la tariffa super 7 è attiva, quindi siccome io ad ottobre non avevo ricaricato ancora, a novembre non avrei avuto gli 8€ di autoricarica maturati (a presciondere credo dal saldo della mia usim).

Ciao!

P.S. Ho ricaricato ovviamente anche perchè ho il doppio delle ricariche attivo (ma questo numero è secondario..)
    allora!!
    Se hai ricaricato a settembre il credito maturato ad ottobre viene cmq erogato a novembre, nel caso in cui ad ottobre non ricarichi, allora a novembre non potrai MATURARE autoricarica

Partecipante DOC

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    allora!!
    Se hai ricaricato a settembre il credito maturato ad ottobre viene cmq erogato a novembre, nel caso in cui ad ottobre non ricarichi, allora a novembre non potrai MATURARE autoricarica
    Allora grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social