Niente Raddoppio Ricariche dopo MNP e niente WWW3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Niente Raddoppio Ricariche dopo MNP e niente WWW3

  1. #1

    Thumbs down Niente Raddoppio Ricariche dopo MNP e niente WWW3

    Ciao a tutti,
    ho fatto portabilità andata a buon fine il 14/08 e dovrei avere attivo il Raddoppio delle ricariche da Settembre ma ad oggi ancora nulla, nemmeno del WWW3.

    Ho fatto varie mail, due telefonate a pagamento e in ultimo un FAX ieri.
    Come è possibile che non vi siano riscontri o che non si faccia nulla!??!!?!?

    Mi è solo arrivata una risposta ad una mail dicendo che inoltravano segnalazione al reparto tecnico e nulla più.

    Inoltre ho fatto portabilità con altra scheda intestata a me ed ha già attivo il raddoppio delle ricariche.

    Esiste per caso un giorno particolare del mese in cui effettuano queste attivazioni?

    Grazie ciauz

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    il www3 non funziona a nessuno. anche io ne avrei diritto ma a tutti dà: "abbonamento scaduto" se anche solo provi a scaricarlo...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    il www3 non funziona a nessuno. anche io ne avrei diritto ma a tutti dà: "abbonamento scaduto" se anche solo provi a scaricarlo...
    a me funziona il www.. ha funzionato da subito.. anche se uso opera mini, xkè ho naviga3 attiva.. e non c'è paragone!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    salve raga allora il www3 non e' vero che non ce l'ha nessuno, e' piu' corretto dire tanti non ce l'hanno . Il problama principale e' stato per chi l'ha attivato, in caso di mnp, prima di acquisire il numero portato ... come ti cambiano numero, perdi il www3 . per i raddoppi di ottobre gia' ci sono state due mini tornate una intorno al 10 e 1 altra intorno al 20 ... io non l'ho avuto ancora ma su 3 sim della mia famiglia, l'hanno ricevuto il 10 . la tutto3 e' stata una sim molto venduta, ma di fatto un blueff incredibile, ci sono pochi che hanno attivo tutto . Chiaramente un prodotto fallato di 3 .

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    anche a me raddoppio ricariche dopo mnp fatta su tutto3 non attivata: ormai ho perso le speranze dopo tante segnalazioni

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Anche io USIM attivata ad Agosto con MNP e ancora NIENTE raddoppio delle ricariche..a questo punto speriamo in un DELISTING anche di 3 ;(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social