Inspiegabile disavventura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Inspiegabile disavventura

  1. #1

    Predefinito Inspiegabile disavventura

    Buongiorno,

    come vedrete sono un neo iscritto, e sinceramente speravo di poter evitare un esordio del genere :/

    Ieri sera ho inviato una mail (premetto, non tramite l'interfaccia web perchè non posso fare il login, ma mandandola direttamente a servizioclienti@tre.it) e questa mattina un fax con questo contenuto:

    in data 4 ottobre ho acquistato una Usim ricaricabile dal costo di 1€ con attive le promozioni per il raddoppio delle ricariche effettuate più "Gente di 3" presso il centro commerciale "Echos Marco Polo" di Monfalcone (GO).
    Lo stesso giorno provai la sim, che già mi dava il segnale, e mi registrai all'Area clienti ma a causa di scarsa copertura continuai ad usufruire dei servizi di un altro gestore.
    Da ieri mi trovo in una zona coperta dal segnale H3G, ragion per cui decido di reinserire la Vostra sim; visito il Vostro sito e cerco di accedere all'Area Clienti senza tuttavia riuscirvi poichè nel frattempo avevo scordato la password.
    Poco male, penso, e tento il ripristino inserendo il mio numero (xxxxxxxxxxx) e cliccando sull'apposito link ma mi viene restituito un errore: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Scopro che è possibile recuperare la password anche dal Portale3 direttamente dal telefonino ma, ahimè, quando clicco su "Recupero codice personale" ricevo un altrettanto poco invitante: "Spiacenti ma il servizio non è momentaneamente disponibile. Per recuperare il codice personale ti invitiamo a chiamare il 133.".
    Ma non ho intenzione di chiamare il 133 e spender soldi per poter finalmente iniziare ad utilizzare la mia Usim!
    Già che mi trovavo all'interno del Portale provo ad acceder ad altre sezioni ma, molte di esse, mi danno ulteriori problemi riportandomi: "Attenzione si è verificato un problema temporaneo.".
    Sempre dal portale mi accorgo che la mia tariffa è la vecchissima "TuaMatic", quando l'Usim da me acquistata doveva contenere Super10 ed il venditore mi aveva inoltre detto che volendo in fase di attivazione mi avrebbe fatto aderire a Super7 (da me preferita).
    Chiamando il 4321 e digitando 3 per ricever informazioni la voce mi guida mi getta ulteriore sconforto dicendomi: "Il servizio non è disponibile, arrivederci.".
    In serata decido di provare ad effettuare una ricarica da 5€ utilizzando il servizio on-line dello shop 3, l'operazione va a buon fine e mi giunge l'sms di avvenuta ricarica, tuttavia non ricevo alcun bonus per il raddoppio della ricarica.
    Quei 5x2 euro mi servivano per provare Naviga3, la promozione alla quale sono maggiormente interessato, ma se i disservizi hanno avuto inizio ancora prima di iniziare ad utilizzare almeno un servizio non so cosa potermi aspettare dal futuro!

    Ora mi chiedo... secondo voi cosa può esser successo? Qualche errore da parte del dealer? Perchè sinceramente lo trovo ridicolo... e dire che ero tentato di prendermi anche una tutto3 e fare una mpn :chair:

    Tra l'altro 4 anni fa comprai uno z1010 quindi son già presente nei database di H3G... non so proprio cosa pensare :/

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    22

    Predefinito

    L'area clienti e` davvero penosa... mi ricordo che quando ho provato a iscrivere una USIM al termine della registrazione mi diceva "Spiacenti...." ma poi cliccando nel menu a sinistra riuscivo benissimo a vedere i miei dati... Prova a vedere se per colpo di c**o ti capita lo stesso!!
    Sugababes 4ever

    Exegguted!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Chiama il servizio clienti e spiega il tuo problema all'operatore (spera di trovare quello giusto! ); digli esplicitamente che è un reclamo e che non ti deve addebitare la chiamata. Spero tu possa risolvere il problema.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  4. #4

    Predefinito

    Servizio Clienti??? Tre praticamente non lo ha... per sapere quando dovevo di penale per un eventuale recesso anticipato di un vecchio Zero5, 9 minuti di attesa in linea...

    Pare che non me li abbiano addebbitati...per ora!!

    joy,
    cc

  5. #5

    Predefinito

    no l'area clienti mi è totalmente inaccessibile, inoltre ho cancellato gli sms con la password temporanea -.-

    più tardi proverò col 133, dicendogli del reclamo e facendogli presente che ho già mandato una mail (alla quale tutt'ora non ho ricevuto risposta) + il fax e vediamo cosa dicono... mi puzza il fatto di non poter accedere a "Info costi" e da "Il mio profilo" vedo quell'antica TuaMatic... e c'è anche il fatto della ricarica non raddoppiata :/

    speriamo bene

  6. #6

    Predefinito

    Chiamato ora (persona scortesissima), mi ha solo chiesto il num di tel ed a chi fosse intestato e mi ha detto che non può dirmi nient'altro perchè NON risulta intestato a me ma ad un'altra persona! °_°

    Mi fa di ricontrollare il numero ed io gli dico "bhe lo sto leggendo dall'etichetta appiccicata sulla plastica in cui era contenuta la sim" e mi fa che comunque non può fare niente e che devo vedermela col venditore.

    Lasciando da parte il fatto che sono nervoso come non so cosa ma in questo modo una persona può compiere atti illegali a scapito di un altro ignaro utente?

    I 5 euro che ci ho messo dentro praticamente se ne andranno in cavalleria?


    edit: ho richiamato e questa volta ho parlato con una ragazza, molto gentile a dispetto del tizio di prima... la quale mi ha confermato tutto, mi ha chiesto il codice fiscale ed è venuto fuori che ho intestata solo la vecchissima sim che menzionavo nel primo post (dello z1010) che è anche stata disattivata.
    mi ha detto di andare al negozio, fargli presente il tutto e farmi sostituire la sim... per i soldi della ricarica mi ha detto di mandare un fax... gliene preparerò uno al veleno menzionando l'adiconsum alla quale mia madre è iscritta
    Ultima modifica di Christian Troy; 21/10/2008 alle 13:42

  7. #7

    Predefinito

    Quindi a quanto pare gli errori di intestazione sono frequenti... Ho attivato una tutto3 e me l'hanno intestata a un tizio sconosciuto che abita dall'altra parte d'Italia... che manica di incompetenti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social