EOLO wireless, alternativa all'adsl ? video
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

EOLO wireless, alternativa all'adsl ? video

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito EOLO wireless, alternativa all'adsl ? video

    Cosa ne' pensate del sevizio EOLO wireless di ngi ? ho trovato questo su internet http://it.youtube.com/watch?v=c4ltR3AdY1A , e l'intervista al ceo di NGI http://www.tvtech.it/video/113/intervista-ngi-eolo puo' essere una alternativa SERIA all'adsl ? non e' che si sente parlare granche' bene dei VARI ISP WIFI !!!GRAZIE

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io ho un ISP wifi (ariadsl), un mio amico ha Eolo ed entrambi siamo soddisfatti.

    certamente una ADSL è più "stabile" e "costante" come connessione, ma almeno navighiamo a banda larga in zone "digital divise".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io ho un ISP wifi (ariadsl), .
    Con quale tecnologia? WiMax, hyperLan o cos'altro?
    Hai un'antenna sul tetto?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    hyperlan con antenna sul tetto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Io pure ho un collegamento wireless del genere, fatto con Hyperlan.

    Tecnicamente non ha problemi e pure ho poca latenza (tempi di risposta accettabilissimi), mi sono trovato benissimo fino a poco tempo fa.

    Ora che succede??

    Che secondo me ne hanno collegati troppi e va paurosamente lento.

    Ripeto, tecnicamente NON ci sono problemi, funziona bene pure il VOIP... la qualità del servizio e la differenza la fanno solo la serietà dell'azienda (e su NGI io mi fiderei)

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social