[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

    Ho acquistato un Pearl della TIM e leggendo qua e là ho scoperto che vi è la possibilità che il terminale sia "da sbloccare".

    In cosa consiste la procedura?
    Cosa devo fare?

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    l'unica possibilità è chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente

    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renatox Visualizza Messaggio
    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato
    c'è un test che si può fare per capire se è nuovo oppure no?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb è SIM-LOCKED !
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Sei poi riuscito a sbloccare?


  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb è SIM-LOCKED !
    salve, ho seguito il link postato da "veditu" per verificare se il mio bb 8100 è sbloccato e, a quanto ho capito e pare, si: tutte le voci riportano la dicitura "disabled"; però, perchè se inserisco una sim 3, il bb mi restituisce la dicitura "inizializzazione non riuscita"? grazie

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    a quanto ricordo l'8100 non è umts e qundi le sim 3 non funzionano con quel terminale
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    a quanto ricordo l'8100 non è umts e qundi le sim 3 non funzionano con quel terminale
    intanto grazie per la risposta; potrebbe però funzionare in roaming "perenne" su tim!? che ne dici?

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    salve, ho seguito il link postato da "veditu" per verificare se il mio bb 8100 è sbloccato e, a quanto ho capito e pare, si: Tutte le voci riportano la dicitura "disabled"; però, perchè se inserisco una sim 3, il bb mi restituisce la dicitura "inizializzazione non riuscita"? Grazie
    ciao veditu, allora?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    intanto grazie per la risposta; potrebbe però funzionare in roaming "perenne" su tim!? che ne dici?
    non credo;
    come puoi leggere da questa discussione soltanto alcuni telefoni gsm, per la maggior parte nokia, sono compatibili con le usim 3; gli altri, generalmente, non riconoscono proprio la sim come "valida".
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social