[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

    Ho acquistato un Pearl della TIM e leggendo qua e là ho scoperto che vi è la possibilità che il terminale sia "da sbloccare".

    In cosa consiste la procedura?
    Cosa devo fare?

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    l'unica possibilità è chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente

    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renatox Visualizza Messaggio
    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato
    c'è un test che si può fare per capire se è nuovo oppure no?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb è SIM-LOCKED !