n96 brand 3 piccoli problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

n96 brand 3 piccoli problemi

  1. #1

    Predefinito n96 brand 3 piccoli problemi

    Ciao,

    ho ritirato il mio n96 venerdì mattina in comodato a 30 euro.
    Il telefono mi pare funzioni abbastanza bene ed ancora nn ho riscontrato gli annosi problemi che ho letto qui nelle varie pagine. Ci ho smanettato su un bel po' nelle impostazioni e diciamo che apparte un po' di lentezza in alcune applicazioni (la fotocamera ci mette troppo ad aprirsi ad esempio e se hai la ricerca wlan attiva è lento anche a passare nelle icone), ma l'unica cosa, almeno per ora, che mi ha fatot penare è la connessione Wi-Fi.
    A casa ho un router d-link col quale mi connetto tranquillamente con i portatili ed anche con l'iphone. Pensavo fosse uno scherzo far connettere l'n96 ma ho sudato. Dapprima nn trovavo i menù avanzati per le impostazioni manuali dell'ip, poi per riuscire a fare una connessione ho dovuto fare numerose prove tra le impostazioni wpa infrastruttura evviva il parroco e via discorrendo...
    A tutt'ora nn capisco, a volte si connette a google poi se avvio una ricerca mi va in timeout e dice che nn trova il gateway. A volte va ma se vado su youtube e apro un video mi si apre il realplayer e dopo un po' dice che è impossibile connettersi... il wi-fi poi è strano ogni volta mi trova di nuovo la linea e crea un profilo nuovo ovviamente senza impostazioni...
    non è molto chiaro come si imposti il punto di accesso e neanche quando è connesso ad una rete piuttosto che a un'altra. non vorrei ritrovarmi con la scheda senza credito perchè penso di stare in wi-fi ed invece sta navigando con la 3..

    chi sa bene come funzionano le impostazioni di connessione e perchè nn riesco a vedere i video di youtube ad esempio?
    notizie su aggiornamento del firmware h3g?
    sto coso nn li legge i divx?

    distinti salumi

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    uhm dal punto di vistra degli scricchioli?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ma a voi si blocca quando va in roaming? è assurdo! a me si blocca sempre. e provate a fare un viaggio in auto. ogni 2 ore devi stare a levare la batteria. ma si può risolvere questo problema? e sapete se è vero che il 10 novembre è previsto l'aggiornamento della 3 per stabilizzare questo tipo di comportamento dell'n96?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ma a voi si blocca quando va in roaming? è assurdo! a me si blocca sempre. e provate a fare un viaggio in auto. ogni 2 ore devi stare a levare la batteria. ma si può risolvere questo problema? e sapete se è vero che il 10 novembre è previsto l'aggiornamento della 3 per stabilizzare questo tipo di comportamento dell'n96?
    Prima si parlava del 6 ottobre. Chi lo sa...

    A me fortunatamente non si blocca in roaming.

  5. #5

    Predefinito

    no in roaming nn si blocca.. o meglio oggi ce l'avevo in tasca e si è bloccato..
    ho tolto l'opzione che inverte lo schermo automatico pensavo fosse quello..
    poi oggi mentre stavo sul portale tre mi è arrivata una chiamata e si è ribloccato... mi sta cominciando a seccare sta cosa. scricchiolii non ne ha ma penso che per l'aggiornamento dovremo penare. questi qui nn ci avranno speso un soldo dato che hanno dato telefoni aggratis a mezza italia... sto pensando seriamente a sbarndizzarlo. attendo fino al 10 poi vedo..

    ah una domanda: sapete se e quanto costa la connessione in linea del gps?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    6 centesimi, chiede solo la posizione dei satelliti.

  7. #7

    Predefinito

    a grazie mille.

  8. #8

    Predefinito

    Tanto per non aprire un altro post, tra i mille sull'n96, faccio un'altra domanda:
    ma voi riuscite a vedere i video su youtube quando vi connettete al wi-fi di casa?
    a me si blocca e dice impossibile connettersi quando tento di aprire il video. Se mi connetto tramite operator einvece tutto normale....
    mi sa tanto di presa per il culo perchè così ovviamente si paga..
    Poi un'altra cosa: mi spiegate perchè cavolo il display va in standby dopo 5 secondi e diventa nero quando io ho impostato 90 secondi e 60 per il timeout dell'illuminazione? Fa come je pare sto coso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social