Fine all'handover tra 3 e Tim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Fine all'handover tra 3 e Tim?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb Fine all'handover tra 3 e Tim?

    Tecnicamente finalmente esiste la possibilità, bisogna vedere se verrà mai fatto... per molti clienti di 3 sarebbe una rivoluzione positiva

    PS: ringrazio gli amici di WindWorld ( Handover diretto in chiamata tra 3 e Tim possibile? - WindWorld Forum ) per aver rilanciato un 3ad su Telefonino.net ( Handover 2g (tim) 3g (h3g) - Telefonino.net Forum ) che mi ero francamente perso

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Sarebbe veramente una rivoluzione... ma già mi immagino i casini per le varie promozioni, GD3 in primis!


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh , come detto su WW, penso che per la quasi totalità della clientela verrebbe vista come una novità solo positiva. Certo la tariffazione non sarebbe da sottovalutare, magari ci sarebbe un avviso sonoro... intanto per le entranti sarebbe la gioia di molti, lì non ci sono particolari problemi

    Cmq è un problema, come dicevo all'amico 80Express, successivo: che prima lo si implementi e poi si pensi al resto

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq è un problema, come dicevo all'amico 80Express, successivo: che prima lo si implementi e poi si pensi al resto
    Ah wow prima si fanno casini e creano disservizi poi si risolve, che siamo cavie??.....secondo me è molto meglio pensarci prima vista l' assistenza clienti 3 (a pagamento poi...)

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco 9701s da dove ti venga questa associazione di idee da quello che ho scritto

    Ho detto che visto che la cosa NON è in attivazione pensiamo a che venga implementata e POI al resto... inutile fasciarsi la testa su un dettaglio di una cosa che ad oggi non esiste, no?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io preferisco che cada la linea nel passaggio da 3 a TIM.

    Vengono penalizzate le chiamate a pagamento con tariffe con scatto alla risposta, ma si creerebbero complicazioni notevoli per la Gente di 3, la SuperNoi, ma soprattutto per la Naviga3!!!

    Se mentre navigo passo a TIM, posso spendere centinaia di euro senza accorgermene!


    P.S.: Comunque a me personalmente non cambia nulla... ho il telefono bloccato in 3g.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    nn sarebbe male ... ma io che ho una connessione dati praticamente sempre attiva nn lo potro sfrittare se resta cosi ( sono cdostretto a tenere il cel sotto rete 3 ) ... l ideale è che la fonia puo andare in roaming ma i dati no ( o cmq fare scegliere al cliente il roming dati ... attivandolo o disattivandolo su esplicita richiesta alla tre ... questo si che mi farebbe felice !!! )

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...ma soprattutto per la Naviga3!!!

    Se mentre navigo passo a TIM, posso spendere centinaia di euro senza accorgermene!
    Per la connessione dati non c'è problema perché l'handover rimane!

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh , come detto su WW, penso che per la quasi totalità della clientela verrebbe vista come una novità solo positiva. Certo la tariffazione non sarebbe da sottovalutare, magari ci sarebbe un avviso sonoro... intanto per le entranti sarebbe la gioia di molti, lì non ci sono particolari problemi

    Cmq è un problema, come dicevo all'amico 80Express, successivo: che prima lo si implementi e poi si pensi al resto
    condivido al 100%
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho detto che visto che la cosa NON è in attivazione pensiamo a che venga implementata e POI al resto... inutile fasciarsi la testa su un dettaglio di una cosa che ad oggi non esiste, no?
    devo dire che ieri pomeriggio, tornando da Venezia, sulla direttissima Bologna Firenze, dopo San Benedetto, ho iniziato una conversazione sotto 3 e l'ho terminata in galleria sotto Tim, senza caduta di linea.
    la faccenda ha perso il rilievo puramente teorico, ormai
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social