Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol

    Ciao a tutti, ho cercato in questa room del forum ma non ho trovato riscontro, quindi ho aperto questa discussione: siccome sto valutando (come forse già alcuni sanno) di farmi un ZERO6 TOP, volevo avere dei riscontri sulla copertura tre da parte di utenti che vivono in trentino e dintorni, a me interessa principalmente la presenza della copertura diretta 3 e se ci sono problemi nel passaggio da rete 3 a tim... Grazie!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    a me nessun problema, zona rovereto e dintorni, sempre copertura ottima...trento anche (però non posso dirti di avere esperienza diretta di tutte le zone) a me la sim dove non c'è copertura diretta, passa velocemente su tim senza problemi!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io sono del Trentino e lo spazio dove "giro" va da Lavis a Levico Terme anche se io vivo in Trento città.
    Non ho mai avuto alcun problema sulla linea in nessuna di queste zone lungo questo tragitto.
    Non ho riscontrato alcun problema nel passaggio 3 e Tim mentre non so aiutarti riguardo alla copertura diretta 3, non avendo promozioni attive che richiedono copertura diretta 3 non mi sono mai posta il problema.
    Se vuoi nei prossimi giorni tengo d'occhio e ti dico... sempre se la zona che io uso maggiormente rientra nella zona di maggior tuo interesse.
    Giovanna

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    copertura ASSENTE in tutta la Val di Non.
    ma il roaming Tim non da problemi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Io sono del Trentino e lo spazio dove "giro" va da Lavis a Levico Terme anche se io vivo in Trento città.
    Non ho mai avuto alcun problema sulla linea in nessuna di queste zone lungo questo tragitto.
    Non ho riscontrato alcun problema nel passaggio 3 e Tim mentre non so aiutarti riguardo alla copertura diretta 3, non avendo promozioni attive che richiedono copertura diretta 3 non mi sono mai posta il problema.
    Se vuoi nei prossimi giorni tengo d'occhio e ti dico... sempre se la zona che io uso maggiormente rientra nella zona di maggior tuo interesse.
    Ah, è perfetto... Io vivo a Pergine, lavoro a Trento e vado a volare a Levico (decollo dalla Panarotta e atterro a Barco) quindi è proprio la mia zona!
    Se ci dai un occhio mi faresti proprio un favore!

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    copertura ASSENTE in tutta la Val di Non.
    ma il roaming Tim non da problemi.
    Mmm questa non è una bella notizia! Non che frequenti molto la zona (qualche scialpinistica su per Cles-Malé in inverno, ma la copertura diretta in quei casi non è essenziale) , però è piuttosto grave che nel 2008 una zona simile sia ancora scoperta!

    Nessuno che bazzica nella valle dei laghi (Vigo baselga - Sopramonte - Vezzano - Cavedine - Dro - Arco - Riva - Torbole)?

    Grazie delle informazioni!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio

    Mmm questa non è una bella notizia! Non che frequenti molto la zona (qualche scialpinistica su per Cles-Malé in inverno, ma la copertura diretta in quei casi non è essenziale) , però è piuttosto grave che nel 2008 una zona simile sia ancora scoperta!
    già.
    credo che il criterio con il quale decidono di coprire una determinata zona (escludendo la questione permessi) è sul grado di attrattività del brand... e credo che 3 in trentino ne abbia ben poca (aspetto smentite).
    comunque il comune di Cles è coperto... anche Malè penso... solo che appena ti sposti un attimo... tac.. è subito in roaming.
    invece se si guarda un'altra zona... addirittura Andalo e Molveno sono coperti a macchie.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Ah, è perfetto... Io vivo a Pergine, lavoro a Trento e vado a volare a Levico (decollo dalla Panarotta e atterro a Barco) quindi è proprio la mia zona!
    Se ci dai un occhio mi faresti proprio un favore!



    Mmm questa non è una bella notizia! Non che frequenti molto la zona (qualche scialpinistica su per Cles-Malé in inverno, ma la copertura diretta in quei casi non è essenziale) , però è piuttosto grave che nel 2008 una zona simile sia ancora scoperta!

    Nessuno che bazzica nella valle dei laghi (Vigo baselga - Sopramonte - Vezzano - Cavedine - Dro - Arco - Riva - Torbole)?

    Grazie delle informazioni!
    vabbè ovvio che vado da quelle parti...e la copertura c'è!!!!

    purtroppo per cavedine e le altre zone non ci sono mai passato!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Nei centri più grandi c'è ovunque la copertura, con il solito problema che indoor è molto facile che vada su Tim. Altrove la copertura c'è ma non è certo capillare. La Valsugana è tutta coperta salvo località più isolate. La Valle dei Laghi invece non è coperta quindi Vigolo Baselga, Sopramonte, Vezzano ecc fino ad arrivare ad Arco non c'è copertura. Potrei sbagliare ma fino a un anno fa non prendeva neanche a Cavedine. Andalo e Molveno direi che c'è copertura all'80% e anche in tutte le Giudicarie ma non benissimo, un 70%. In Val di Sole e Rendena sono coperte le località turistiche. In Val di Cembra credo che funzioni solo in roaming. Valle del Chiese non ci vado mai ma l'ultima volta c'era solo Tim. Invece in direzione nord-sud da Ala al Brennero non hai nessun problema, sempre segnale perfetto.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Nei centri più grandi c'è ovunque la copertura, con il solito problema che indoor è molto facile che vada su Tim. Altrove la copertura c'è ma non è certo capillare. La Valsugana è tutta coperta salvo località più isolate. La Valle dei Laghi invece non è coperta quindi Vigolo Baselga, Sopramonte, Vezzano ecc fino ad arrivare ad Arco non c'è copertura. Potrei sbagliare ma fino a un anno fa non prendeva neanche a Cavedine. Andalo e Molveno direi che c'è copertura all'80% e anche in tutte le Giudicarie ma non benissimo, un 70%. In Val di Sole e Rendena sono coperte le località turistiche. In Val di Cembra credo che funzioni solo in roaming. Valle del Chiese non ci vado mai ma l'ultima volta c'era solo Tim. Invece in direzione nord-sud da Ala al Brennero non hai nessun problema, sempre segnale perfetto.

    anche arco è coperta ....mi metti i dubbi??
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Arco è coperta!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social