ancora io ma per un amico...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

ancora io ma per un amico...

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    36

    Predefinito ancora io ma per un amico...

    Un mio amico vuole comperare una macchina fotografica con megazoom, o 18x o meglio 20x dopo aver letto il post di MOWOO gli è piaciuta la Canon Powershot sx10 IS, però cercando su internet è di prossima uscita la CANON Powershot sx1 IS, dalle stesse caratteristiche ma con in più la possibilità di registrare filmati in hd (poco importante)e il sensore CMOS. Ai fini meramente fotografici, ci sono delle differenze marcate nella qualità della foto?
    MOWOO come sempre attendo il tuo giudizio.

    grazie Max

    P.S. anche lui avendo una figlia che fa ginnastica dovrebbe fare foto anche all'interno di palestre.
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

  2. #2
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxmig Visualizza Messaggio
    Ai fini meramente fotografici, ci sono delle differenze marcate nella qualità della foto?
    MOWOO come sempre attendo il tuo giudizio.

    grazie Max

    P.S. anche lui avendo una figlia che fa ginnastica dovrebbe fare foto anche all'interno di palestre.
    purtroppo per rispondere a questa domanda devo aspettare di poter provare entrambe le macchine e paragonare i risultati...

    appena mi arrivano faccio un test e ti dico...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social