mail 3 ????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

mail 3 ????

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question mail 3 ????

    tra le opzion dei messaggi ho trovato anche mail3 in cui posso inserire vari parametri ... ho due domande da fare ?

    posso inserire ( settando i parametri giusti ) un email tipo gmail ???


    tra le opzioni ho trovato sia il recupero che la notifica si puo settare SOLO IN PROPRIA RETE ... cosa si intende ??? solo sotto copertura diretta 3 ??? quindi se mi va in roaming sotto tim nn funziona e nn mi addebita nulla ???

    chiedo questo poiche vorrei evitare di istallare altri programmi che restano aperti in background ( gia ho skype , fring ) che appesantiscono le prestazioni del cell !!!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sì puoi ma in uscita devi mettere l'indirizzo smtp.tre.it

    penso riguradi il roaming, ma tanto basta che tu metta recupero solo intestazioni così non consumi praticamente nulla
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ti ringrazio per le info ... ho configurato e funziona ...

    per il roaming invece ho seguito il tuo consiglio ma ... se pur nn consumo praticamente nulla ( nel caso il cell interpreti male il roaming in tim ) è cmq una spesa .... qualcuno puo confermarmi che il cell ( N96 ) capisce che se va in tim è in roaming ??? eventualmente c è un sistema per dire quale è la rete nativa o cmq "ufficiale" ???

    ps volevo ringraziare tutti i membri del forum ... grazie a questa comunità piu volte ho risolto problemi eviyando il 133 ... nn so se mi spiego !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social