Addebiti errati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Addebiti errati

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Addebiti errati

    Ho la mia sim principale tutto 3 con gente di 3 attiva.
    Poi ho un'altra sim che ho dato alla mia ragazza e la uso per chiamarla e mandarle sms e lei fa lo stesso con me dato che anche quella e' una sim tutto 3 con gente di 3.
    COntrollando ho notato che ogni tanto lei paga gli sms che mi invia...in una settimana gia' 5 sms addebitati.
    Ma perche'???
    Se quella sim fa solo traffico verso di me potrebbero disattivarla?

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Forse sono stati inviati sotto copertura TIM?

    Comunque è successo anche a me: ho notato che in data 10/10/08 dalle ore 00.00 alle ore 10.00 mi hanno tariffato tutti gli SMS che ho inviato verso un numero 3 (ex vodafone); magicamente tutti gli SMS inviati verso lo stesso numero dopo le ore 10.00 non sono tariffati.
    Ho una Vietato ai Maggiori e il mio N82 è bloccato in UMTS...

    Ovviamente ho fatto presente la cosa con una mail, però con 3 non si può mai stare tranquilli! Bisogna sempre essere lì a controllare tutto!!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Idem...io ero ex vodafone...
    Anche io li ho segnalati tutti.
    Secondo te ci sono problemi se uso quella sim solo per chiamare e ricevere da numeri 3? ok ogni tanto mando un sms in addebito...per non farla disattivare...

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Non è un problema di roaming,anche io ho il cell bloccato in umts ma i messaggi verso un ex tim con gente di tre ogni tanto li pago anche io!ho gia scritto alla tre dicendogli che era impossibile che fossi andato in roaming(naturalmente loro sostengono sia così) dopo circa 15 minuti di telefonata la signorina al quanto incopetente in materia mi ha risposto che non poteva procedere al rimborso!

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack12 Visualizza Messaggio
    Non è un problema di roaming,anche io ho il cell bloccato in umts ma i messaggi verso un ex tim con gente di tre ogni tanto li pago anche io!ho gia scritto alla tre dicendogli che era impossibile che fossi andato in roaming(naturalmente loro sostengono sia così) dopo circa 15 minuti di telefonata la signorina al quanto incopetente in materia mi ha risposto che non poteva procedere al rimborso!
    È successo anche a me... Che scandalo! oltre al danno anche la beffa :chair:

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    secondo voi possono disattivarmi una sim che fa solo traffico su rete3? la uso solo per gente di 3...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social