Vietato ai maggiori e TuaMatic Più??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vietato ai maggiori e TuaMatic Più??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito Vietato ai maggiori e TuaMatic Più??

    Ciao a tutti.
    Non ho mai avuto una sim 3 e oggi ho comprato una vietato ai maggiori.
    Ho già registrato la sim al sito e come piano tariffario mi da: TuaMatic Più,come data attivazione: 14/03/2005.
    Da quello ke ho capito non è + sottoscrivibile,come mai ho sto piano??

    Come faccio a mettere super7?Mi costerà 9€?
    Mi è arrivato l'sms ke gente di 3 è attiva,come faccio a verificare i minuti residui?Ce li avrò già o devo aspettare il mese successivo?
    Scusate ma ho troppi dubbi non essendo mai stata cliente 3.

    Perkè sul sito ci sono 2 diciture gente di 3?
    C'e' scritto:
    Gente di 3: Non Attiva Attiva
    Gente di 3:
    Attiva Visualizza

    Aiuto
    Ultima modifica di dany; 09/10/2008 alle 21:21

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per il piano tariffario non ti devi preoccupare. Molto probabilmente è un vecchio numero cessato e poi riattivato. I sistemi lo collegano ancora al vecchio piano tariffario, ma quando si saranno allineati ( 24-48 h in genere ), ti troverai il tuo piano senza dover sborsare nulla. Per verificare i minuti residui di "Gente di 3" o ti registri nell' area clienti 133 web, oppure fai il 4330 opzione 2. Gente di 3 è di due tipi: Gd3 attivazione che ti offre i 60 min. giornalieri gratis il mese successivo a quello in cui hai ricaricato e l'altra Gente di 3 che ha gli stessi effetti, con la sola differenza che paghi per fartela attivare: ne esistono di due tipi: per 7 gg. a 3 euro e per 1 mese a 9,00 euro. La tua, trattandosi di una usim VM è Gd3 attivazione, che ti offre i vantaggi dell' opzione tutte le volte che il mese precedente avrai ricaricato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille!Sul sito c'e' scritto ke ancora ho 1h a disposizione quindi se kiamo i 3 non dovrei pagare nulla.
    Per il cambio piano mi sa ke dovrò sborsare 9€ perkè la signora del negozio non me l'ha cambiato in fase di attivazione.

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma non te lo doveva mica cambiare!

    Dovrà pur averti chiesto che piano tariffario volevi, e se tu gli hai detto super7, vedrai che entro un paio di giorni avrai super7

    Di certo non puoi avere tuamatic più... tempo 24/48 ore e avrai il tuo piano scelto.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    Grazie mille!Sul sito c'e' scritto ke ancora ho 1h a disposizione quindi se kiamo i 3 non dovrei pagare nulla.
    Per il cambio piano mi sa ke dovrò sborsare 9€ perkè la signora del negozio non me l'ha cambiato in fase di attivazione.
    Occhio: per usufruire dei minuti e degli sms gratuiti di Gd3 devi essere sotto copertura diretta di 3 ( 3 ITA ), non in roaming nazionale TIM ( I TIM ). Per il piano, come ti abbiamo detto, non ti devi preoccupare: c'e' solo da attendere l' allineamento dei sistemi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma non te lo doveva mica cambiare!

    Dovrà pur averti chiesto che piano tariffario volevi, e se tu gli hai detto super7, vedrai che entro un paio di giorni avrai super7

    Di certo non puoi avere tuamatic più... tempo 24/48 ore e avrai il tuo piano scelto.
    La signora mi ha detto ke la vietato ai maggiori ha piano di preattivazione stabilito(non ricordo quale ha detto) e quindi non lo poteva cambiare.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Occhio: per usufruire dei minuti e degli sms gratuiti di Gd3 devi essere sotto copertura diretta di 3 ( 3 ITA ), non in roaming nazionale TIM ( I TIM ). Per il piano, come ti abbiamo detto, non ti devi preoccupare: c'e' solo da attendere l' allineamento dei sistemi.
    Si questo lo sapevo
    Speriamo di avere sempre copertura 3 ita

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    La signora mi ha detto ke la vietato ai maggiori ha piano di preattivazione stabilito(non ricordo quale ha detto) e quindi non lo poteva cambiare.
    Beh si è sbagliata. E' una cosa assolutamente falsa.

    Sulla confezione della VM di solito ci scrivevano la tariffa Semplice3, anch'essa fuori commercio e non attivabile, ma in ogni caso è sempre stato il negoziante in fase di attivazione a scegliere il piano.

    A questo punto, probabilmente a causa dell'inettitudine del rivenditore, credo proprio che ti ritroverai con super10.

    Cmq aspettiamo e vediamo.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Infatti,stamattina mi ritrovo: Piano Tariffario: Super 10

    Ma se kiamo o invio una mail al 133 non c'e' nessuna speranza di cambiare il piano tariffario gratuitamente?

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Puoi provare con un fax al 800179600, numero verde 3 per reclami via fax.

    Specifica che tu avevi richiesto il piano super7 ma che il rivenditore (e specifica nome e indirizzo del rivenditore) ti ha attivato super10 per suo errore.

    Ti richiameranno entro qualche giorno.


    Va molto a discrezione dell'operatore che prenderà in carico il tuo reclamo... in effetti la colpa non è di 3, ma del rivenditore e in piccola parte tua che non hai insistito nel farti attivare super7 (potevi informarti meglio, prima di credere alle panzane del rivenditore).


    Alternativa: vai dal rivenditore e gli dici che vuoi il rimborso di 9 euro per il cambio piano verso super7, perché non era vero che il piano non si poteva scegliere. Se insiste nel dire che per le VM non si poteva scegliere il piano, gli chiedi di chiamare il servizio clienti davanti a te per chiedere conferma.


    Personalmente, credo che difficilmente otterrai qualcosa con nessuna delle due opzioni, ma la prima è sicuramente quella con maggiori possibilità di successo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social