Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    15

    Arrow Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali

    Saluto tutti i forumisti.volevo sapere, se è possibile, se qualche utente di Grosseto città ha problemi, come me, nella ricezione del dvb-h o è il mio lgu900 ad averne nella ricezione:segnale ballerino e instabile (a volte assente), mentre fino a qualche mese fa era tutto ok.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ciao ieri ho fatto una lunga passeggiata guardando la tv dalla zona industriale in centro, ho notato che con il mio lgu960 il segnale è debole: infatti quando ero "accerchiato" dai palazzi alti o vecchi scattava o perdevasegnale, mentre in campo aperto tutto ok, mi sembra peggiorato il segnale dvb-h anche a me da qualche mese a questa parte
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    [Ti ringrazio della risposta.oggi poi ho notato una cosa.se metto il mio u990 in orizzontale, il segnale era pieno!mi sa che in città, per ora, dovremo rovesciare il tvfonino mah.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    anch'io ho problemi con dvbh a volte da segnale pieno va a zero ....... in zone dove risulta copertura mha :chair:

  5. #5

    Predefinito Vorrei diventare cliente 3 ma...

    Ke l' UMTS sia con voi !!!
    già...ma dove??

    vorrei aprire questa discussione per sottoporvi il mio personale cruccio contando ovviamente sul aiuto esperto di questo interessante sito.
    Vorrei diventare cliente 3 facendo un contratto business e prendendo il cel che adoro,nokia E71
    Quello che vorrei sapere anzitutto è:Quali sono i comuni dove la 3 ha maggiore segnale,riferendomi a quelli toscani visto che abito lì.
    Premetto che faccio un lavoro di consegne su e giù per la toscana e la mia reperibilità deve essere soddisfacente.
    grazie anticipatamente

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jobcircle Visualizza Messaggio
    Ke l' UMTS sia con voi !!!
    già...ma dove??

    vorrei aprire questa discussione per sottoporvi il mio personale cruccio contando ovviamente sul aiuto esperto di questo interessante sito.
    Vorrei diventare cliente 3 facendo un contratto business e prendendo il cel che adoro,nokia E71
    Quello che vorrei sapere anzitutto è:Quali sono i comuni dove la 3 ha maggiore segnale,riferendomi a quelli toscani visto che abito lì.
    Premetto che faccio un lavoro di consegne su e giù per la toscana e la mia reperibilità deve essere soddisfacente.
    grazie anticipatamente
    e come è ovvio ho già controllato sul sito della 3 per vedere la copertura ma è chiaro che a me serve una risposta sul campo.
    ho già interrogato tutte le mie conoscenze a riguardo

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Due domande:

    a) dove abiti?
    b) cosa ti hanno detto le tue conoscenze?

    Cmq io lavoro per tutta la Toscana, il segnale - se si considera il roaming su Tim - c'è... il problema maggiore può essere che

    1) in alcune zone, se si usano le opzioni su rete umts, di 3G manco a parlarne
    2) nelle chiamate in mobilità spesso il balletto tra le due reti ti fa venire l'orticaria...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Bhe... io sono fuori zona, ma 3 la uso per lavoro da ormai 4/5 anni.

    Cmq io mi faccio sempre vanto di un qualcosa che gli altri non hanno.

    Se sei Vodafone... o c'è segnale Vodafone o ti attacchi.
    Se sei Wind... o c'è segnale Wind o ti attacchi.
    Se sei Tim... o c'è segnale Tim o ti attacchi.

    Se sei 3... o c'è segnale 3 o ti attacchi a Tim.

    Quindi se hai intenzione di un contratto Business.. vedi ad esempio un Powerfull, senza tariffe che variano tra roaming e on-net, non vedo assolutamente dove può esserci problema. A parte magari questioni legate a traffico dati.. reperibilità ecc. dovrebbero essere OK.

    Un consiglio spassionato?
    Una USIM ricaricabile da affiancare a quella tua attuale...
    testi il servizio per un mesetto o più e poi valuti direttamente in base a quello che hai sperimentato direttamente tu... chi meglio di altri?

    Saluti e facci sapè
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhe... io sono fuori zona, ma 3 la uso per lavoro da ormai 4/5 anni.

    Cmq io mi faccio sempre vanto di un qualcosa che gli altri non hanno.
    La caduta di linea?

    Cmq visto che l'amico è toscano lo informo che si piange talvolta anche in A1... ad esempio la galleria San Donato può far cadere la linea 3 volte con il balletto tim-3-tim Senza parlare della Firenze-Siena, o peggio ancora del viaggio fino in Maremma...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La caduta di linea?
    Dai, Sire... non scherziamo

    Cmq per evitare il "balletto" puoi sempre bloccare il cellulare in GSM quando sai che vai nelle zone "a rischio"

    Ps.. gli "altri" non possono .....
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social