problema accesso Skypephone..aiutatemi..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

problema accesso Skypephone..aiutatemi..

  1. #1

    Predefinito problema accesso Skypephone..aiutatemi..

    Salve ragazzi, vi racconto il mio problema sperado che ci sia qualcuno che mi possa aiutare o almeno chiarirmi cosa devo chiedere agli operatori, visto che ho avuto 5 risposte diverse..

    Allora io ho 2 Usim che utilizzo in 2 cellulari nokia. Hanno Supertua+2008, a fine agosto invio il msg per attivare l'opzione skypephone, scarico il programma e aspetto che mi arrivi il msg di attivazione dell'opzione (messaggio mai arrivato). A settembre provo a vedere se l'opzione è attiva, ma mi rimanda sempre ad una pagina di errore dove dice di contattare il servizio clienti. ok, non va perché ad agosto non ho ricaricato..A settembre ricarico, ma ad ottobre continua a darmi lo stesso problema..sto cercando di farlo capire agli operatore, ma da 7 giorni sto solo perdendo tempo e soldi a chiamare il 133..
    Il problema è nella usim perché se metto la usim di mio fratello nel mio cell (anche lui ha l'opzione attiva) il programma funziona perfettamente, se metto la mia nel sul cellulare non va..

    vi prego, ditemi come fare perché sabato parto e quest'opzione mi sarebbe davvero utile..

  2. #2

    Predefinito

    Eh allora credo che purtroppo l'unico modo sia trovare qualcuno al 133 che ti capisca, oppure prova semplicemente a chiedere loro di DISATTIVARTI l'opzione skypephone, e poi quando ti arrivera' l'SMS di conferma la riattivi tu mandando l'SMS, in questo modo dovrebbe riattivarsi nuovamente gia' per il mese di ottobre.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Eh allora credo che purtroppo l'unico modo sia trovare qualcuno al 133 che ti capisca, oppure prova semplicemente a chiedere loro di DISATTIVARTI l'opzione skypephone, e poi quando ti arrivera' l'SMS di conferma la riattivi tu mandando l'SMS, in questo modo dovrebbe riattivarsi nuovamente gia' per il mese di ottobre.
    ciao..innanzitutto grazie della risposta..
    volevo chiederti, posso chidere la disattivazione dell'opzione anche tramite email? chiedendo la disattivazione capiranno cosa intendo? ormai mi fanno paura

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ma l'opzione è realmente attiva? Controlla sul sito ww.tre.it area clienti 133 dopo esserti loggato e vai su "infocosti": se l'opzione è attiva ci sono le soglie, se non le visualizzi l'opzione non è attiva.
    Se visualizzi le soglie potresti provare a cambiare l'usim, dal momento che con la scheda di tuo fratello inserita nel tuo cell. l'opzione funziona...
    ...

  6. #6

    Predefinito

    le soglie ci sono..il problema è che non riesco ad accedere..mannaggia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social