Insieme per Stefano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Insieme per Stefano

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Insieme per Stefano

    Apro una piccola parentesi di sport e non solo per non dimenticare quanto successo ieri sera al Franchi per la Fondazione Borgonovo, credo che siano anni che non provavo emozioni così forti per il calcio...
    Anche se non sono potuto essere allo stadio ho visto la "partita" e ne sono rimasto molto colpito.
    Il calcio, i calciatori e la gente tutta (in questo caso quella di fiorentina e milan, ma in generale tutti possiamo farlo) hanno dato vita ad uno spettacolo in tutti i sensi e per tutti i sensi...
    Credo che un grazie deciso vada a Fiorentina e Milan, al pubblico di Firenze e soprattutto alla forza e al coraggio di Stefano che da tifoso viola stimo moltissimo per quanto ha dato alla Fiorentina e per quanto può dare ancora a chi come lui soffre nella malattia...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ho visto le immagini sulla Gazzetta e su Repubblica e mi sono venuti i brividi. :-(
    Così come mi erano venuti i brividi quando avevo visto gli altri calciatori colpiti da questa malattia.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Apro una piccola parentesi di sport e non solo per non dimenticare quanto successo ieri sera al Franchi per la Fondazione Borgonovo, credo che siano anni che non provavo emozioni così forti per il calcio...
    Anche se non sono potuto essere allo stadio ho visto la "partita" e ne sono rimasto molto colpito.
    Il calcio, i calciatori e la gente tutta (in questo caso quella di fiorentina e milan, ma in generale tutti possiamo farlo) hanno dato vita ad uno spettacolo in tutti i sensi e per tutti i sensi...
    Credo che un grazie deciso vada a Fiorentina e Milan, al pubblico di Firenze e soprattutto alla forza e al coraggio di Stefano che da tifoso viola stimo moltissimo per quanto ha dato alla Fiorentina e per quanto può dare ancora a chi come lui soffre nella malattia...

    Mamma mia che emozione, vedere i giocatori passati e presenti della Fiorentina uniti insieme, vedere la grnade Forza di Stefano e soprattutto vedergli quella gioia nel volto nonostante la malattia.....
    Commovente Baggio che lo ha accompagnato a salutari i tifosi....
    BRIVIDI ............... indimenticabile veramente.....
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    C'è da sperare che la ricerca faccia passi in avanti; di certo ignorare come la Sla falcidi nel mondo del calcio è da miopi. Sarebbe ora di riscoprire il motto del buon vecchio Zeman ' Il calcio esca dalle farmacie', A.D. 1999
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    C'è da sperare che la ricerca faccia passi in avanti; di certo ignorare come la Sla falcidi nel mondo del calcio è da miopi.
    Ciro Ferrara, uomo del calcio nazionale, così parla "a vanvera": ViolaChannel - Fiorentina-Milan: amichevole per Borgonovo

    Parole trite e ritrite, come il suo silenzio nel processo di Torino (che si è chiuso per prescrizione, non per assoluzione)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La cecità non ha limiti ergo ne vedremo ancora di sportivi morire prima che gente come Ferrara si renda conto della realtà. Ah, se mancano gli Zeman (e i Guariniello)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social