Arriva Esselunga?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Arriva Esselunga?

  1. #1

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ci sarà un limite al numero degli MNNO?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    credo che potrebbe essere utile avere un mvno Esselunga (ammesso che si possano chiamare cosi' tutti quelli del tipo Auchan Coop, Carrefour, etc.) se ci fossero promozioni legate alla carta Fidaty (punti per ottenere ricariche, sconti sul traffico e/o servizi) oppure una tariffa ottima per le MNP, tipo quella Poste Mobile.
    In pratica, ogni azienda inserisce nel bouquet delle opzioni della propria tessera dei punti spesa anche una scheda sim, ma non va oltre questo proposito, cioè non fa telefonia in senso imprenditoriale.
    Questo e' il grosso limite di molti dei mvno nostrani.
    Dubito che, alla lunga, questi pseudo operatori virtuali da carrello della spesa avranno una qualche speranza di acquisire fette rilevanti di mercato
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    In pratica, ogni azienda inserisce nel bouquet delle opzioni della propria tessera dei punti spesa anche una scheda sim, ma non va oltre questo proposito, cioè non fa telefonia in senso imprenditoriale.
    Questo e' il grosso limite di molti dei mvno nostrani.
    Direi che una simile mossa sarebbe osteggiata, giustamente, dall'antitrust... non si può imho esagerare fino a questo punto. Poi credo che attualmente, grazie alle rimodulazioni, CoopVoce rispetto a Tim e UnoMobile/PM rispetto a Vodafone siano decisamente più convenienti per quella fascia di clienti "distratti" che - clienti dei due oligopolisti - si recano nella GdO...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social