ASSISTENZA iPHONE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

ASSISTENZA iPHONE

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    5

    Unhappy ASSISTENZA iPHONE

    Ciao ragazzi...
    ho un "piccolo" problema. Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
    Ho comprato in luglio un iphone vodafone. il 1° settembre l'ho portato dal rivenditore da cui l'ho acquistato perchè non andava bene. Nessuno, neppure il servizio clienti della vodafone sa dirmi a che punto è la riparazione e quanto devo ancora aspettare. E' possibile che un telefono della apple venga riparato in così tanto tempo? Io so che apple è molto veloce nelle riparazioni e/o sostituzioni. Secondo voi come posso "farmi sentire"? Ho già spedito fax, ecc. ma niente! Devo rimanere in paziente attesa? Non credo sia giusto visto il prezzo di quel telefono!!! L'antitrust si occupa anche di questo genere di problemi? Perchè in tal caso li contatterò...grazie ragazzi!!!!
    ciaooooooo

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    in teoria dovrebbero garantirti la riparazione in 5 giorni
    Open Source Forever [OSF]

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zampirone Visualizza Messaggio
    in teoria dovrebbero garantirti la riparazione in 5 giorni
    No no la procedura e' moolto piu' lento se passi tramite il rivenditore, la riparazione in pochissimo tempo, ma non mi risulta che nessuno garantisca i 5gg, potrei sbagliarmi, avviene se si passa direttamente dall'apple sfruttando la garanzia apple care
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    5

    Predefinito Grazie :-)

    Grazie mille per le info.
    Posso dirvi che mi sono recato in un centro assistenza apple e mi hanno detto che loro non sono autorizzati alla riparazione perchè non lo vendono ancora. Ho chiamato la apple e mi ha detto che non avendolo acquistato da loro non posso fare niente. Tutti che se ne lavano le mani! Non è possibile!!! Anche secodno vodafone l'unico modo per la riparazione era tramite il rivenditore, il quale, poco informato (ovviamente) mi ha chiamato dopo due settimane che mancava il porta sim. Senza quel pezzo non avrebbero potuto ripararlo.
    E' una vergogna!!!

    Ciao ciao

  5. #5
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Facciamo Chiarezza.

    La tempistica, tramite Vodafone, è di circa 7 gg lavorativi, a olte ce la facciamo anche in 5 gg

    Devi, tuttavia, vedere se il rivenditore presso cui l'hai portato ha anche assistenza tecnica vodafone, io ce l'ho ...ma non a tutti è data la licenza , lo vedi dal sito vodafone

    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...p+Vodafone+One
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #6
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archinewage Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le info.
    Posso dirvi che mi sono recato in un centro assistenza apple e mi hanno detto che loro non sono autorizzati alla riparazione perchè non lo vendono ancora. Ho chiamato la apple e mi ha detto che non avendolo acquistato da loro non posso fare niente. Tutti che se ne lavano le mani! Non è possibile!!! Anche secodno vodafone l'unico modo per la riparazione era tramite il rivenditore, il quale, poco informato (ovviamente) mi ha chiamato dopo due settimane che mancava il porta sim. Senza quel pezzo non avrebbero potuto ripararlo.
    E' una vergogna!!!

    Ciao ciao
    Allora:
    1- il porta sim non serve alla riparazione, servirà a lui perchè senza porta sim non ha l'imei del telefono... (Apple: )
    2- Secondo me non ha assistenza tecnica, tutte queste cose, a noi che l'abbiamo, ce l'hanno insegnate

    3- Apple non li ripara, è vero...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille per le info...troppo gentili!!!
    Appena posso chiamo il rivenditore e mi sente...l'ho portato nel suo negozio il 1° settembre!!! e ad oggi, 6 ottobre, non ho ancora nessun tipo di notizia!!!

    Lasciamo perdere va! :-) Vi farò avere news :-)

    Grazie!!!

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    5

    Predefinito Ciaooooo

    Rieccomi con le news riguardo il mio povero iPhone.

    Oggi mi ha chiamato vodafone dicendomi che il mio cellulare è arrivato al centro assistenza il giorno 6 ottobre (consegnato al rivenditore il 1 settembre e consegnato presso il centro assistenza il 13 settembre dal rivenditore stesso).
    Non sanno assolutamente quando verrà riparato e per tenermi buono mi hanno regalato per un mese la promo free 100.

    Naturalmente chiamero il servizio clienti un giorno si e un giorno no...
    dopodiche quando finalmente riavrò il mio cel passerò con altro operatore (la tre ad esempio sostituisce un cel rotto in max due settimane).

    Questo è quanto!!!! Poveri consumatori!!!!

    Ciao a tutti :-)

  9. #9
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    La Tre sostituisce il telefono subito, vero...ma la vodafone ci mette 5 gg...è il negoziante a cui ti sei rivolto che è "bischero"
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    La Tre sostituisce il telefono subito, vero...ma la vodafone ci mette 5 gg...è il negoziante a cui ti sei rivolto che è "bischero"
    La H3G per onor di cronaca mi deve sostituire un cellulare dal 3 Agosto ed ho un contratto kasko con loro, quindi renditi conto che anche la 3 non sta messa meglio della vodafone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social