Salve a tutti... e info su Tutto3 MNP!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Salve a tutti... e info su Tutto3 MNP!?!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Talking Salve a tutti... e info su Tutto3 MNP!?!

    Ciao a tutti, sono "messina3" ... sono un nuovo utente registrato proprio oggi! ... provengo dalla community di WindWorld e sono in procinto di cambiare gestore e passare a "3"! (senza rimpianti per il vecchio gestore...)

    ...in realtà ho un piccolo dilemma!

    Vorrei chiedere informazioni a tutti voi e in particolar modo a coloro che sicuramete sono in contatto con rivenditori, assistenza clienti ecc...

    Sto facendo il passaggio a Tutto3 con un numero vodafone mai usato... questo perchè il mio numero principale Wind ancora ha diverso credito!

    Volevo sapere se facendo una nuova portabilità sulla stessa usim fra un mese del mio numero principale Wind... riesco a mantenere la promozione sul raddoppio delle ricariche prevista dalla portabilità associata alle usim tutto3 ...

    ... rifacendo una seconda portabilità sulla stessa usim... il raddoppio delle ricariche è ancora valido??? Oppure no in quanto trattasi di portabilità avvenuta non contestualmente all'attivazione della usim!??? ...

    Non so se mi son spiegato... ma datemi un consiglio! GRAZIE CIAO!

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di luca43
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono "messina3" ... sono un nuovo utente registrato proprio oggi! ... provengo dalla community di WindWorld e sono in procinto di cambiare gestore e passare a "3"! (senza rimpianti per il vecchio gestore...)

    ...in realtà ho un piccolo dilemma!

    Vorrei chiedere informazioni a tutti voi e in particolar modo a coloro che sicuramete sono in contatto con rivenditori, assistenza clienti ecc...

    Sto facendo il passaggio a Tutto3 con un numero vodafone mai usato... questo perchè il mio numero principale Wind ancora ha diverso credito!

    Volevo sapere se facendo una nuova portabilità sulla stessa usim fra un mese del mio numero principale Wind... riesco a mantenere la promozione sul raddoppio delle ricariche prevista dalla portabilità associata alle usim tutto3 ...

    ... rifacendo una seconda portabilità sulla stessa usim... il raddoppio delle ricariche è ancora valido??? Oppure no in quanto trattasi di portabilità avvenuta non contestualmente all'attivazione della usim!??? ...

    Non so se mi son spiegato... ma datemi un consiglio! GRAZIE CIAO!
    non perdi nulla, puoi farne anche altra in seguito

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    non perdi nulla, puoi farne anche altra in seguito
    Quindi fammi capire bene.... a novembre faccio richiesta di portabilità sulla usim TRE ...già attiva e con promo raddoppio già attivo...... con numero 34x vodafone attivo..........

    ...mi passano il mio numero wind 32x... e mi rimane tutto compreso il raddoppio ricariche???

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    si certo è cosi

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfalt Visualizza Messaggio
    si certo è cosi
    Wowowow!! Troppo bello! GrazieEEE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social