Hai provato a fargli fare l'aggiornamento? (anche se non è uscito quello nuovo ti ripropone l'installazione del vecchio)...
Ciauzz![]()
Nel tentativo di riuscire ad utilizzare decentemente, almeno come semplice telefono (speriamo esca subito un aggiornamento anche per i BRAND 3...), il mio N96 l'ho ripristinato usando la stringa *#7370# ma prima ho ben pensato di formattare anche la memoria di massa interna, perchè avevo installato già troppe cazzatine che inzozzavano inutilmente il telefono.
Ero convinto che dopo il ripristino mi sarebbe tornato il telefono così come quando l'ho tirato fuori dalla scatola, ma purtroppo così non è stato, evidentemente qualcosa si trovava sulla memoria ed ora l'ho perso, in particolare mi sono subito accorto che manca l'icona della 3 attraverso la quale potevo accedere a WWW3 e sfruttare i 50MB giornalieri gratuiti; qualcuno mi direbbe come fare per rispristinarla? Chi ha un BRAND 3 mi direbbe cos'altro ho potuto perdere formattando la memoria?
Hai provato a fargli fare l'aggiornamento? (anche se non è uscito quello nuovo ti ripropone l'installazione del vecchio)...
Ciauzz![]()
Sono andato su Pianeta 3 alla sezione X-Series ed ho provato a scaricare da lì WWW3, ma mi dice che il mio abbonamento è scaduto, è normale? Come posso fare per utilizzare WWW3?
hai provato con il riaggiornamento come ti è stato consigliato, essendo brand3 inserisce le funzionalità 3
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
Vabbè, domani proverò, speriamo in bene...
Però supponiamo che io abbia presto un N96 NOBRAND ed abbia una USIM 3, come dovrei fare per poter sfruttare tutte le funzionalità di un N96 BRAND 3 (oltre a quelle normalmente attivabili tramite il wizard di configurazione del telefono)?
Bravo genio continua così che il tuo N96 già invidia i suoi simili che sono tra le mani del sessano, pontese e caiatino............
Penserà "beati loro che sono tra mani competenti"
P.S.
LG bianco della 3 a € 39,00..... Pensaci su![]()
ma vedi questi!
fa piacere avere nuovi utenti che ne portano altri che ne portano altri... ma mica e' una chat!!!
filate in sezione offtopic a fare caciara! su!!!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter