anche a saldo
basta indicare 100% sulla percentuale di restituzione mensile
p.s. se te la devi fare aspetta che recupero il codice referral![]()
queste carte di credito sono solo revolving o anche a saldo !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
anche a saldo
basta indicare 100% sulla percentuale di restituzione mensile
p.s. se te la devi fare aspetta che recupero il codice referral![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
oky... fammi sapere quando ce l'hai![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
hai MP
(cmq se proprio foste interessati, il codice incentivo da inserire nel modulo per avere 20 euro di sconto e': ******)
Ultima modifica di AndreA; 02/10/2008 alle 20:53 Motivo: privacy
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ce l'ho...ma avete visto che tassi d'interesse che ha?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
io volevo provarla solo xkè è GRATIS... ma la mia primaria rimarrebbe sempre la citibank Vodafone e poi le carte Revolving... le ODIO !!!!!
ma alla fine i bolli ci sono o no?
in quella che ho io da 5 anni non ci sono bolli e nessuna spesa davvero....
ce l'ho a Saldo e mi trovo divinamente anche se ora l'ho restituita per prendermi la versione Gold tra 6 mesi
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Io ce l'ho da un paio di mesi e la considero davvero un' ottima carta:
1) zero canone annuo;
2) zero bolli;
3) zero commissioni su acquisto carburante;
4) zero commissioni su pedaggi autostradali;
5) zero spese di spedizione e/c mensile, se si sceglie di optare per la versione .pdf nella propria casella email.
Ovviamente, ho la versione a saldo. La uso tutti i giorni in tutte quelle occasioni in cui gli esercenti non sono convenzionati con Amex, che rimane la mia carta principale.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'