X-series e Zero5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

X-series e Zero5

  1. #1

    Predefinito X-series e Zero5

    Gradirei sapere cosa è a pagamento con XSeries con un abbonamento Zero5.
    Il fatto è che mi vengono addebitate pagine (forse di Pianeta3, che apro accidentalmente...)
    Grazie!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimod Visualizza Messaggio
    Gradirei sapere cosa è a pagamento con XSeries con un abbonamento Zero5.
    Il fatto è che mi vengono addebitate pagine (forse di Pianeta3, che apro accidentalmente...)
    Grazie!
    le pagine di pianeta 3 sono sempre state a pagamento anche con lo zero 5

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimod Visualizza Messaggio
    Gradirei sapere cosa è a pagamento con XSeries con un abbonamento Zero5.
    Il fatto è che mi vengono addebitate pagine (forse di Pianeta3, che apro accidentalmente...)
    Grazie!

    Ciao Massimo,
    provo a darti una mano poichè ho avuto il tuo stesso problema e non è stato facile venirne a capo.
    A patto di essere sotto la rete H3G, la navigazione "internet" entro i limiti giornalieri fissati dallo Zero5 ed attraverso il servizio ww3 (permette di usare google ed altri motori, le mail tipo gmail e yahoo, visitare i siti web e quando ci riesce formatta ad hoc i siti per il tuo telefonino, ecc) è gratuita.

    Quelli che paghi sono i singoli passaggi attraverso le pagine del pianeta3 (0,075€ a pagina)!!
    Il suggerimento che posso darti io è quello di visitare le pagine di tuo interesse (TV gratis in streaming, OneClub, WWW3, ecc.) e di salvarti i loro bookmark. Le successive volte potrai così accedere mediante i preferiti direttamente ai siti che vuoi visitare senza passare per le pagine di Pianeta3.
    Io ad esempio, ho i bookmark dei canali TV free (i link si trovano anche in rete), del corriere ed anche quello di ww3.

    La verifica la puoi fare facilmente: ti registri sul sito 3 per visualizzare il tuo conto e, se tutto è andato bene, da una certa data in poi non dovresti più trovarti pagine internet addebitate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social