Passaggio a Zero6 Top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio a Zero6 Top

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito Passaggio a Zero6 Top

    E' prevista la Promo No tax per chi effettua il cambio piano da Zero3/Zero5? O vale solo per le nuove attivazioni?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    aspetta, è ancora presto per saperlo!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ok...
    è che questo piano mi tenta troppo, per le mie esigenze è perfetto avendo il giusto mix di chiamate (senza scatto alla risposta), sms e dati.
    Sarebbe la volta buona che davvero potrei avere un solo cellulare (considerato che trasformerei uno Zero 5 con Chiama e Videochiama )

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ho chiamato ieri il 133 e ben due operatori mi hanno confermato che passando da Zero3 a Zero6Top avrei avuto diritto alla promo No Tax. Ho effettuato ieri stesso il cambio piano e, ad oggi, nel mio profilo la promo risulta ancora non attiva. Ho già mandato una richiesta di chiarimenti al 133 per capire se è troppo presto per vedere la promo attiva... ad ogni modo, ho chiesto più volte, ieri, ai due operatori con cui ho parlato di confermarmi quanto detto sopra e in entrambi i casi mi hanno letto qualcosa che stavano consultando loro e che confermava che da Zero3 a Zero6Top si aveva diritto alla No Tax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social