N-esimo consiglio fotocamera. MOWOO!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

N-esimo consiglio fotocamera. MOWOO!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Exclamation N-esimo consiglio fotocamera. MOWOO!!!

Mi serve un consiglio urgente. Domani parte un'offerta che dovrei eventualmente prendere al volo. A 99€ mi darebbero:

-Fotocamera digitale Kodac mod. C813 (zoom ottico 3x/digitale 5x, 8Mpx, sensibilità ax ISO 1250, stabilizzatore e altre cose che "infarciscono il prodotto)
    -Cornice digitale (telecomando, legge i jpeg, 5,6", schede SD) del valore approssimativo di 30€.

Che dite, com'è la fotocamera? Il prezzo TOTALE è buono?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

da dove??

Predefinito

Auchan.

Comunque l'ho presa... La mia ragazza non è fotografa dalle 1000 esigenze. Già testata, fa le foto belle e velocissimamente, menù molto intuitivo... Peccato che come tutte (credo) le digitali, la memoria interna sia veramente il minimo (5 foto da 8.2Mpx).

La macchinetta si può trovare anche a 89€ ma almeno con 10€ in più in questo caso hai anche il Photoframe EasyShare. Legge solo le foto (niente mp3 o video) però non è male...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

grazieeee
    peccato ke il catalogo auchan nn si vede oggi online...

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

il prezzo compresa cornice è ottimo e la macchina vale poco più di quello che costa, lo stabilizzatore è solo software (completamente inutile) e se provi ad alzare la sensibilità sopra i 400 le foto diventano instampabili sopra il 13x18cm

ma per quella cifra non c'è molto di meglio quindi vista anche la presenza della cornice...

per quanto riguarda la memoria, è così per il 99% delle compatte e tanto ormai una sd da un giga costa meno di 5 €...

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Predefinito

Dimenticavo... Grazie cmq, mowoo

Dopo l'N80 (che non voglio paragonare a una digitale) la Kodac mi sembra una Ferrari in tutto

Predefinito

ehm.... ma a Mowoo si possono chiedere consifgli sulle fotocamere???

Canon powershot SX100 IS che ne pensi??

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ehm.... ma a Mowoo si possono chiedere consifgli sulle fotocamere???
    certo, sono qua apposta...

Canon powershot SX100 IS che ne pensi??
    macchina con ottimo rapporto prezzo/prestazioni, puoi trovare la prova completa qui: http://www.dpreview.com/reviews/canonsx100is/ anche se non capisci l'inglese nell'ultima pagina puoi vedere con i tuoi occhi diverse foto fatte con quel modello (puoi anche scaricare i file per vederli ingranditi quanto vuoi)

considera però che proprio questo mese esce la sx110 :

Canon PowerShot SX110 IS Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia

e la sx10 :

Canon PowerShot SX10 IS Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Predefinito

si madooo lo so. io l'ho già pagata e ieri ho chiesto al venditore quando me la spedisce e mi ha detto che è fuori produzione, che l'ultima fornitura gli è stata annullata.
    con 14euro in + posso prendere la sx110 e mi regala una mmc da 1 gb
    (vabbè ha sbagliato a fare i conti perchè la differenza è di 21euro, cmq mi dovrebbe costare 219.90€ o 226.90€)

ora non soche fare.
    ho chiesto al mio amico di decidere.
    praticamente in un breve viaggio a Cassino, gli ho perso la sua fotocamera, una konica Minolta z3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social