Come usare il Giga mensile del piano Zero5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Come usare il Giga mensile del piano Zero5

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Question Come usare il Giga mensile del piano Zero5

    Ragazzi,
    sono una New Entry di H3G proveniente dal Mondo Rimodulato TIM.
    L'altro giorno ho attivato una USIM sciolta con abbonamento Zero5.

    Ho subito una domanda da porvi:
    Sul sito compare : "1 GB/mese di traffico internet tramite Fast Mobile Modem sotto copertura UMTS /HSDPA Nazionale di 3. Oltre soglia e in roaming GPRS si applica una tariffa di 0,2 cent.€/Kb con scatto di apertura sessione di 60 cent.€. ".

    Il GB può essere consumato utilizzando il mio Nokia e51 come modem o è necessario utilizzare la chiavetta USB? Voglio precisare che il terminale è un E51 Nokia marchiato TIM ed ho già provveduto a cambiare il punto d'accesso inserendo naviga.tre.it. Inoltre ho utilizzato come software di navigazione il Nokia PC Suite selezionando 3 Italy come gestore telefonico.

    Dal dettaglio costi è stato tutto regolarmente tariffato a zero e la mia soglia rimanente è di circa 1015 MB, ma la mia paura è di trovarmi gli addebiti in bolletta al ricevimento della stessa..

    Posso continuare a navigare in questa maniera? Le soglie ed i costi, sono attendibili e rispetteranno il contenuto della bolletta che non ho neanche idea quando arriverà?

    Ringrazio ancora coloro che mi risponderanno e vi chiedo di avere pazienza se alcune mie domande possono essere banali.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se hai utilizzato Nokia pc suite, questa ha provveduto a collegariti tramite apn tre.it.
    Il giga puoi consumarlo anche navigando col gellulare.
    L'apn naviga.tre.it serviva, ma oggi è mutuato da tre.it, per coloro che hanno la naviga tre, nel tuo caso non serve.

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    basta che sei sotto copertura 3 ITA, puoi utilizzare il Giga mensile sia usando il cell come modem che usando strumenti dal cellulare come FRING, OPERA MOBILE, ETC.
    APN da usare: tre.it
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    A qualcuno di voi è stata mai tariffata una connessione su rete TIM??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social