collegamento USB Tytn PC (VISTA)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

collegamento USB Tytn PC (VISTA)

  1. #1

    Predefinito collegamento USB Tytn PC (VISTA)

    Ciao a tutti!
    Non ho trovato nulla del genere sul forum, quindi provo ad aprire questa discussione:
    Ho un PC con Vista...fino a qualche giorno fa...tutto bene..collegavo il mio TYtn e sincronizzavo i miei files. poi tutto ad un tratto da quando ho cercato con il vostro aiuto (del forum) ad upgradare WM5 al 6, il mio HTC NON si vuole piu gollegare al PC.
    Premesse e test effettuati:
    0) ho effettuato molti reset HW del dispositivo
    1)l'upgrade non l'ho ancora fatto...i miei tentativi sono stati miseramente "cassati" con un messaggio di errore 206 (problemi di collegamento tra pc e HTC via usb...vuoi vedere che è successo qualcosa alla porta USB del TYTN?)
    2) se provo a collegare sul mio PC/Vista un IPAQ il collegamento USB funziona benissimo ed il dispositivo mobile viene riconosciuto subito
    2) se collego il mio HTC su un pc con XP e activesync 4.5 NON SI COLLEGA!!!
    3) il mio HTC usato come modem via BT funziona benissimo (anche con VISTA)
    4)le procedure specificate in questo forum sull'upgrade a WM6 del mio TYTN vengo tutte fermate da un errore 206
    5) anche usando HardSPLv7 mi da errore 206

    chi mi aiuta a capirci qualcosa o ad effettuare altri test prima di portare il tytn in assistenza.
    Grazie in antipo del vostro aiuto

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Aggiorna a WMS 6.1 andando al sito HTC Italia seguendo rigorosamente le istruzioni! Altresì installa Active syncron 6.1 che trovi sul sito Microsoft mobile x Vista!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Giobar57 per il tuo aiuto...ma qualcosa non funzia:
    1)andando sul sito HTC italia alla pagina dei download, inserendo il numero di seria del mio TYTN (richiesto per il download) mi dice che l'upgrade NON è PREVISTO PER IL MIO MODELLO;
    2)scaricato active sync 6.1 dal sito Microsoft installato...ma mi da il solito errore 260 (e non 206 come ho erroneamente scritto nel mio post iniziale!!!!!) quando cerca di colegarsi al TYTN.

    grazie lo stesso.... qualcun'altro ha qualche idea?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Io ho l'upgrade ma non saprei come inviartelo! Tra l'altro anche a me diceva la stessa cosa ma facendo prima il backup, poi ho eseguito l'aggiornamento che è andato a buon fine! Prova a cambiare il cavetto e o porta USB!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  5. #5

    Predefinito

    ho cambiato gia un paio di cavetti e due PC (uno con vista ultimate ed uno con XP e activesync 4.5).
    Forse non riesco a scaricare l'aggiornamento perche sul sito HTC NON c'e il TYTN, ma solo il modello II? io ho il TYTN I !!! ed è per questo che quando inserisco il mio s/N mi dice che l'upgrade NON è previsto per il mio modello?
    Ma la cosa piu strana è che il TYTN NON viene proprio visto nei device mobili da pannello di controllo di vista!!!


  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Azz. allora hai ragione
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  7. #7

    Predefinito

    non so se è ancora valida la discussione e se sono state trovate soluzioni
    a me è successa la stessa cosa
    ho sia un TYTN 1 che uno Touch phone entrambi venivano riconosciuti dal PC con Vista dopo la prima installazione
    successivamente ho fatto gli aggiornamenti automatici di office e vista e il pc non riconosce piu' i dispositivi
    qualcuno ha suggerimenti ?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social