recesso tua9 promo 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

recesso tua9 promo 19

  1. #1

    Predefinito recesso tua9 promo 19

    ciao a tutti ho attivato questo abbonamento a marzo 2006 con un nokia 6280 in comodato e adesso visto che sono passati i 24 mesi previsti dal contratto volevo prendere il nokia n96 con il piano ricaricabile super10 con ricarica da 30€ al mese. volevo sapere la procedura per fare questo tipo di cambiamento e poi volevo sapere se il 6280 restava a me o deve ritornare alla 3. il nokia n96 è operator lock o no lock?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao,
    ho provato a fare una cosa simile poco tempo fa... risultato:
    se vuoi solo cambiare piano tenendo il tuo vecchio telefono lo puoi fare pagando 9€ di cambio piano, se invece vuoi fare lo scegli 3 new x avere il nuovo cell allora devi triangolare... non ci sono altre soluzioni!
    a meno che non ti arrivi l'sms con l'offerta scegli ancora 3 ma a me non è mai arrivato sigh...

    Ciao!
    G.

    ps: quando ho richiesto mnp verso wind x triangolare mi hanno fatto una super offerta di retention! tieni conto di questa possibilità! io con lo sconto che mi hanno offerto mi comprerò il cell nuovo...

  3. #3

    Predefinito

    non c'è proprio altro modo?ma se vado in un negozio 3 mi dicono che non si può fare o che bisogna fare una triangolazione?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    dovresti andare in un negozio tre e vedere se rientri nella promo scegli ancor 3 per il cambio del cell e rinnovo contratto

  5. #5

    Predefinito

    ma se io recedo l'abbonamento senza pagare penali perchè sono passati i 24 mesi. ho sempre la sim h3g col mio numero.su questa sim non può essere attivato un nuovo scegli3 new?ma con la promozione sceglia ancora tre mi sembra che ti resta il tuo piano io inveve volevo passare da abbonamento a ricaricabile prendendo il nokia n96 a 0 euro con 30 euro di ricarica.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di luca43
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    37

    Predefinito

    no, non puoi...può sembrare assurdo ma è così, non puoi stipulare un nuovo contratto sulla scheda già attiva.....consiglio, vai da un rivenditore di fiducia (se ne conosci) fai controllare da loro se rientri nella promo che ti consente di fare un nuovo scegli 3....fai parlare loro con il 133....

  7. #7

    Predefinito

    ma con scegli ancora tre è possibile passare da abbonamento a ricaricabile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social