Buongiorno a tutti,
da attento analizzatore di tariffe mi sono soffermato su alcuni aspetti dei nuovi piani che ancora non sono emersi.
Premettendo che questi piani a prima vista mi sono sembrati peggioratiti rispetto ai precedenti (soprattutto lo Zero7, ma il nuovo Zero6 è ottimo rispetto ai competitors, e lo Zero8 è rimasto invariato).
Insomma torniamo a delle piccole postille che mi portano a pensare che l'arrivo del Melafonino è vicino in casa 3, nonostante io sia sempre stato MOLTO scettico nei confronti di quanto detto da Novari in diverse occasioni:
il nuovo piano Zero6Top, il nuovo Zero7Top e Zero8Top hanno una postilla MOLTO interessante:
- I 4/10/20GB di Internet sono utilizzabili sia per navigazione da telefonino che per navigazione da PC sotto rete 3
è la prima volta che Tre ammette UFFICIALMENTE che i dati sono utilizzabili anche per la navigazione attraverso il device e non solo con l'utilizzo del modem.
Per la prima volta quindi si permetterebbe all'utente di sfruttare tutti questi dati anche in mobilità direttamente dal telefonino/palmare.
Ora che sia davvero l'arrivo dell'iPhone, o semplicemente abbinato all'utilizzo con un nokia Nseries, o un HTC...insomma.... questa cosa mi sembra interessante e di rilievo.
Just my 2 cents