RotateMe
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

RotateMe

  1. #1

    Predefinito RotateMe

    vi rompo ancora....
    ho finalmente trovato l'n95, dopo aver scoperto che non è l'8gb, ho notato che non ha la funzione Rotateme, credo si chiami così.
    per intenderci lo schermo non ruota quando si ruota il telefono. è normale che sia così?
    magari è una stupidata però ero convinta che ci fosse!

  2. #2

    Predefinito

    se hai una delle ultime versioni del firmware l'opzione esiste, ma va abilitata da menu

    mentre io cerco di ricordarmi da dove si attiva, tu fai *#0000# e vedi se hai l'ultima release

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di lpierluigi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Salento
    Messaggi
    26

    Predefinito

    io ho l'ultima versione ma non mi sembra che abbia la funzione di rotazione dello schermo... l'N95 ha il sensore di rotazione ma lo utilizza (fino al firmware attuale) per l'orientamento delle foto.
    rotateme è un programmino che consente all'N95 di ruotare lo schermo quando viene ruotato il cellulare (come avviene per l'E66 per esempio)
    ciao

  4. #4

    Predefinito

    beh sul mio N95 8GB in inglese sta sotto:

    Tools > Settings > General > Personalisation > Display > Rotate screen

    con la 30.0 sicuramente ma forse anche con la 20.0 anche nel N95 normale c'e' questa voce, provare per credere

    dovrebbe essere in italiano:

    Strumenti > Impostaz. > Generale > Personalizz. > Display > Ruota automaticamente

    (cosi' almeno e' sull'N96 che non so perche' tengo ancora in italiano )

  5. #5

    Predefinito

    (comunque la funzione "nativa" sembra essere spesso lenta, piu' performante e' il programma che si chiama RotateMe, scritto da un francese: By Samir)

  6. #6

    Predefinito

    ho la versione 12.0.013 che penso sia la prima, posso farlo io l'aggiornamento o devo portarlo in un centro nokia?
    per quanto riguarda il menu impostazioni ho già guardato ovunque ma non c'è la voce relativa alla rotazione del display.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    aggiorna con nokia sofware update da casa e avrai il display che ruota ... vai tranquilla

  8. #8

    Predefinito

    perfetto grazie

  9. #9

    Predefinito

    ho aggiornato la versione del firmware che adesso è la 21.0.016 ma nelle impostazioni del display non compare ancora la voce relativa alla rotazione!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    si vede allo per il tuo product code non c'è la possibilita di aggiornare alla 31..... non ricordo il codice perfettamente.....

    in quella versione di fw ti assicuro che il dispaly ruota

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social