primo addebito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

primo addebito

  1. #1

    Predefinito primo addebito

    ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nei 3d di questo forum ma ci sono risposte contraddittorie...
    Io vorrei sapere questo:
    Ho attivato il 3 Dati Time, in un 3Store la cui titolare non mi ha dato altre info, tramite addebito su c/c rid.
    Quanto e quando mi verrà addebitato?
    Sicuramente 19 al mese (ma pagamento bimestrale anticipato o mensile?) e le 14,68 € di imposte vero? L'anticipo conversazioni me lo addebiteranno? Alla prima fattura? Ma questo antic. convers. è a titolo di cauzione (me lo ridanno a fine contratto) o a titolo di anticipo sulle somme che dovrò sborsare?
    un'altra curiosità: il contatore soglia del sito della 3 è affidabile? Cioè, fa fede quello vero? tenete presente che è un 3datitime.
    grazie a tutti.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.983 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nei 3d di questo forum ma ci sono risposte contraddittorie...
    Io vorrei sapere questo:
    Ho attivato il 3 Dati Time, in un 3Store la cui titolare non mi ha dato altre info, tramite addebito su c/c rid.
    Ma non te le ha date perchè non le sapeva o perchè non gliele hai chieste?

    Quanto e quando mi verrà addebitato?
    Sicuramente 19 al mese (ma pagamento bimestrale anticipato o mensile?) e le 14,68 € di imposte vero?
    La fatturazione dovrebbe essere bimestrale come per i piani voce (aspetto conferme). Cmq se è bimestrale nella prima bolletta paghi:

    - bollo sul contratto
    - canoni primi due mesi
    - canone anticipati successivi due mesi
    - invio conto telefonico
    - eventuale anticipo conversazioni

    dalla bolletta successiva pagherai:
    - due canoni mesi successivi
    - invio conto telefonico

    L'anticipo conversazioni me lo addebiteranno? Alla prima fattura? Ma questo antic. convers. è a titolo di cauzione (me lo ridanno a fine contratto) o a titolo di anticipo sulle somme che dovrò sborsare?
    L'anticipo conversazione viene restituito a fine rapporto contrattuale e/o cambio modalità di pagamento (es. upgrade da c/c a carta di credito). Però non mi ricordavo che per il c/c si pagasse l'anticipo, si vede che non ho abbo dati

    un'altra curiosità: il contatore soglia del sito della 3 è affidabile? Cioè, fa fede quello vero? tenete presente che è un 3datitime.
    Fa fede, sulla sua attendibilità qui sono volati però coltelli

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La fatturazione dovrebbe essere bimestrale come per i piani voce (aspetto conferme). Cmq se è bimestrale nella prima bolletta paghi:

    - bollo sul contratto
    - canoni primi due mesi
    - canone anticipati successivi due mesi
    - invio conto telefonico
    - eventuale anticipo conversazioni
    quindi pago 4 mesi tutti una volta??

    14,65+38+38+x+75????

    per fortuna il servizio funziona bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social