cavo usb HTC Diamond
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

cavo usb HTC Diamond

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitą
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito cavo usb HTC Diamond

    tre giorni fa ho preso in comodato il diamond HTC e tornato a casa non mi era piaciuto che al posto della presa usb standard ci fosse una presa con una forma leggermente diversa, adatta sia al cavo usb proprietario, necessario per la ricarica, che agli auricolari. Stasera mi decido e provo a collegare un normale cavo usb. Tutto ok sia per la ricarica che per la funzionalitą dati usb. Posso evitare quindi di andare in giro con un cavo/alimentatore in piu' visto che basta un banalissimo cavo usb.

    Quello che mi lascia relativamente perplesso č che oggi pomeriggio a Varese, in due grossi negozi del centro che vendevano il Diamond, avevo chiesto se avevano il cavo usb dell'HTC Diamond e se avevano un alimentatore per l'HTC Diamond ma in entrambi la risposta č stata che non ce l'avevano
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    be.....č lo stesso cavo del tytn e dello skypephone, ma č assai ardua da trovare, quello che sņ č che dovrebbe andare bene i cavetti compatibili Qtec
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Anche io ho il Diamond, e ti posso dire che anche io molte volte invece di usare un cavo ExtUSB/USB uso un cavo MiniUSB/USB per collegarlo al pc o ricaricarlo, fino ad ora non č mai successo niente. Poi per il cariabbatterie basta un qualsiasi trasformatore con porta USB. Io per caricarlo in auto uso quello che ho comprato per l'ipod...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social