U370 Disney - come si naviga su indirizzi web??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

U370 Disney - come si naviga su indirizzi web??

  1. #1

    Predefinito U370 Disney - come si naviga su indirizzi web??

    1)Cari amici, sto cercando disperatamente di trovare il modo per navigare tramite il browser interno a questo U370 ma sinceramente non riesco a trovare una funzione che mi consenta di inserire un indirizzo.
    2)Altra cosa, come si fa ad aggiungere pagine preferite? Vorrei mettere "info costi" "gente di 3" in modo da raggiungere queste informazioni subito.
    Sono riuscito solo mandandomi un sms con indirizzo scritto e poi lui mi chiede se voglio raggiungere la pagina. Una volta raggiunta posso solo salvarla, ma non salvare il collegamento. Quindi riaprendola mi compare solo la pagina salvata ma non aggiornata.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Prova innanzi tutto a scaricare WWW3.

    Per il browser nativo del telefono non posso aiutarti perchè non lo possiedo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3

    Predefinito

    esattamente, willy, puoi solo se ti tieni degli SMS "bookmark"

    questo terminale e' stato studiato con un "walled garden" affinche' i piccoli destinatari dello stesso possano navigare solo nei siti "sani" (e costosissimi, aggiungerei... ) del portale disney mobile - 3

    non ho provato quando l'ho avuto ad installarci www3, forse cosi' riesci ad "aggirare" il blocco, ma da li' non accedi al self care mobile di 3

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esattamente, willy, puoi solo se ti tieni degli SMS "bookmark"

    questo terminale e' stato studiato con un "walled garden" affinche' i piccoli destinatari dello stesso possano navigare solo nei siti "sani" (e costosissimi, aggiungerei... ) del portale disney mobile - 3

    non ho provato quando l'ho avuto ad installarci www3, forse cosi' riesci ad "aggirare" il blocco, ma da li' non accedi al self care mobile di 3
    Grazie ragazzi per le risposte..
    In effetti sapevo anche io che era stato studiato per i piccoli, però avevo letto sulla recensione che era possibile da parte dei genitori impostare dei filtri per varie cose, tra cui anche il browser. Sul manuale però non c'è scritto nessun riferimento a questo.
    Io sono convinto che c'è qualche codice da digitare tra le impostazioni per poter sbloccare questa cosa e poter far creare nuovi "profili browser".
    Qualcuno ha minimamente idea di comne si potrebbe fare??
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Quale sia il codice, purtroppo, non te lo so dire. Io possiedo questo videofonino perchè ebbi modo di pagarlo 19,00 euro con una usim con Super7 + Gd3 attivazione, non certo perchè mi piacesse. Poco dopo l'attivazione della usim arrivò un sms con il link dell' area clienti e, mantenendo quell' sms riesco a navigare nell' area clienti e in Pianeta 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6

    Predefinito

    Ma si può aggiornare il firmware di questo telefono in modo da eliminare questo assurdo problema??
    Aggiornandolo non intendo sbloccarlo, quello non mi interessa, mi basta togliere questo problema.
    Grazie

  7. #7

    Predefinito

    esistesse un firmware no brand si'... purtroppo non esiste

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esistesse un firmware no brand si'... purtroppo non esiste
    Speriamo esca qualcosa, così devo dire che è molto limitato questo telefonino.....

  9. #9

    Predefinito Ragazzi un pò di fantasia

    Mi presento, Andrea da Roma.

    Ce l'ho da oggi questo telefono.

    Dicevo un pò di fantasia perchè se ci son riuscito io a inserire tra le pagine salvate quella del portale della 3 eheh

    Io ho fatto cosi:

    Col mio N95 vodafone mi son mandato un sms sul nuovo cel 3.
    Nell'sms ho scritto come testo: http://portal.tre.it/quick/menu?item=8

    Inviate l'sms.

    A questo punto quando sull'Lg ricevete l'sms fate apri link e salva pagina.

    E voilà, il gioco è fatto

  10. #10

    Predefinito

    Una cosa.

    Su questo telefonino vorrei metterci un'altra sim SEMPRE DELLA 3 nella quale ho opzioni particolari. Si può sbloccare quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social