Notizia Bomba...... da Voda a Tim!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Notizia Bomba...... da Voda a Tim!

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Notizia Bomba...... da Voda a Tim!

    ...Piedone lo Sbirro passa a TIM.

    Non c'è un motivo preciso contro la Vodafone ma dopo tanti anni di fedeltà alla Vodafone sabato scorso in una allegra passeggiata tra i monti ho dovuto constatare come il servizio di copertura di TIM sia nettamente superiore a quello di Vodafone.

    Intendiamoci avevo con me anche gli altri due gestori che erano più spesso fuori copertura (tre in roaming su TIM) che in copertura mentre la Vodafone ha sempre mantenuto un filino di segnale ma una volta entrato in qualche borgo (nell'abbazia di farfa ad esempio) con Vodafone si perdeva il segnale mentre con TIM avevo segnale.

    Ho ricevuto ben due chiamate nei locali al chiuso (una in un ristorante di castelnuovo e l'altro dentro l'oleoteca di farfa) e entrambe come trasferimento da Vodafone a TIM.

    Il trasferimento non mi è costato nulla sia chiaro ma il fatto stesso di aver trasferito la chiamata mi ha mandato ai pazzi.

    Adesso il problema è che non so come dirlo al mio agente Vodafone che trasferisco il numero su cui avevo la NoProblem senza limiti biz perchè c'è una forte amicizia nata negli anni sulla scia dei tanti favori che mi ha fatto e sulla scia delle tante dritte sui telefonini che gli ho dato.

    Vabbè che l'amicizia resta anche perchè in Vodafone lascio comunque un numero (quello in uso a mia moglie) ma, anche se non dovrei, mi sento un pochino un "delinguente"..

    Oltretutto per me uscire da Vodafone con il mio numero principale è un piccolo trauma.......non come quello della partenza dalla natia casa alla volta della casa matrimoniale ma quasi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    ma.... stica?
    ahaahuahuahuhauah
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Piedone, sicuro del passo che stai per fare?
    Ricorda che con Tim si hanno: disattivazioni random, sistemi informativi veramente obsoleti (ad esempio con i postpagati non puoi sapere in tempo reale i consumi e spesso le soglie si aggiornano dopo 2-3 giorni, etc.), rimodulazioni frequenti e massive, etc.

    Inoltre attualmente con Vodafone hai: un agente fidato e pure amico, un'ottima tariffa per altospedenti, copertura ottima.

    Voglio dire, secondo me se non visiti spesso questi posti in cui Vodafone prende a fatica, ti conviene rimanere in Vodafone; se invece sei quasi tutti i giorni lì, beh allora...
    Ultima modifica di ryan; 22/09/2008 alle 20:01

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Piedone, fidati, stai per fare un grosso errore.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma Ma Ma.... ma sei davvero sicuro di voler passare a TIM!?!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non voglio dare ragione a Piedone, ma pure io ho verificato come Vodafone, fatichi a raggiungere i piani bassi e seminterrati degli edifici, cosa che invece non da problemi al segnale TIM.
    Non so con le utenze business, ma con i ricaricabili le rimodulazioni di Vodafone non hanno nulla da "invidiare" a quelle di Tim.
    Non mi pronuncio sulle disattivazioni, che mi sembrano, in generale, più un fenomeno "forum friendly" che di massa: mai conosciuto nessuno al di fuori dei forums, che abbia subito disattivazioni si sorta da qualche gestore.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Piedone, permettimi di dire che la tua bomba non potrà mai superare quella che hanno ricevuto milioni di clienti che avevano dato fiducia a Vodafone e si vedranno rimodulare ( con la scusa della semplificazione) i propri piani tariffari in quella che sarà ricordata come la più grande rimodulazione tariffaria mai attuata in Italia....
    ...

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se passi solo per la copertura tim allora passa a 3 che alla fine si appoggia su TIm dove non prende

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    In effetti tanti mi dicono di questa cosa... però dico anche, i sistemi di TIM non erano i più scassati?!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    io sono SCAPPATO da Tim. i sistemi mi dicevano di essere nei limiti della tutto compreso 60. Bugia. 900€ di bolletta. passaggio a ricaricabile (per un bug ho pagato solo 52 cent) a wind e a breve a tre.
    passa a chiunque ma non a tim.
    ne va della tua salute economica e psichica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social