Nokia 6120 con ricarica mensile di 10 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Nokia 6120 con ricarica mensile di 10 euro

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Nokia 6120 con ricarica mensile di 10 euro

    Come altre volte preferisco ricorrere alla vostra ottima "consulenza", piuttosto che limitarmi a quanto riferito da una operatrice della Tre.
    Con una telefonata hanno offerto a mia moglie il Nokia 6120 con il vincolo di 10 euro di ricarica minima mensila, per 24 mesi. Rispetto al Negozio 3 verremmo così a risparmiare 99 euro (per averlo gratis con Scegli3New, infatti, bisognerebbe fare una ricarica minima di 20 euro).
    Secondo voi potrebbe valerne la pena, per avere un terminale performante? Ed inoltre:
    * sarà almeno operator lock, in modo da poterlo utilizzare anche con altre sim 3, come ha assicurato l'operatrice?
    * dopo quanto tempo diverrebbe completamente open lock?
    * è collegabile ad internet mediante un normale cavo USB - come affermato dall'operatrice - o richiede un cavo specifico che ovviamente costerà almeno una ventina di euro (a meno che non sia fornito nella confezione)?
    Grazie a chi saprà consigliarmi.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    1) è NoLock
    2) da subito
    3) certo

    ottimo cellulare comunque


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ottimissimissimo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4

    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho ricevuto la chiamata della tre per offrirmi il cambio di cellulare e ho aderito alla promozione cambiando il mio lg890 con l'lg kf700 passando da 10€ di ricarica minima a 20€. volevo sapere se anche questo cellulare mi verrà dato nolock oppure sarà operator lock.e poi vorrei sapere quando verrà spedito il telefono.è possibile saperlo?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    beh, ma mi sembra strana questa cosa, non è che è la classica fregatura solo per farti fare il contratto??
    Io mi farei mandare una mail o un fax dove ti fai specificare il modello del telefono e l'importo di ricarica mensile, in questo caso nokia 6120 a 10 euro al mese.
    Non voglio essere rompiscatole ma preferisco che ti informi bene prima di aderire, anche perche oggi oltre ai soliti door to door si sono aggiunti alcuni negozi che contattano i clienti spacciandosi per 3, offrendo dei contratti che alle volte non corrispondono a quelli reali!!!!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    beh, ma mi sembra strana questa cosa, non è che è la classica fregatura solo per farti fare il contratto??
    Guarda, non me lo dire, perché di esperienze (negative) del genere ne ho fin troppe, ed infatti non ho fatto altro che insistere per qualcosa di scritto ma le risposte sono state alquanto evasive: "da qui non ho possibilità... mi chieda pure tutto quello che vuole, che consulto le schede disponibili... poi la richiamerà qualcuno della Tre per conferma (se ho capito bene)... le arriverà il pacchetto che potrà controllare ed eventualmente rifiutare (?!)".
    Insomma, sinceramente non so cosa pensare, anche perché, in base alle vostre gradite risposte, l'operatrice non era affatto ben informata: un no lock a quelle condizioni (peraltro collegabile con un normale caso USB ad un portatile per la navigazione), potrebbe davvero convenire ma... come fare ad esserne certi?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ciao PPL, in realtà non ti stanno offrendo niente di particolare: infatti da domani il nuovo listino 3 prevede per lo scegli3new upfront=0€ per il Nokia 6120 classic ( con ricarica obbligatoria mensile di 10 euro) e sempre upfront=0€ per il Nokia N82 ( con ricarica obbligatoria mensile di 20 euro).

    Per quanto riguarda il 6120classic:

    1) Ottimo telefono symbian, leggero, tascabile,pratico,pieno di funzionalità, ( non è wi-fi però).
    2) Difetti: autonomia scarsa, scalda troppo dopo alcuni minuti di conversazione.

    Infine: in alcuni centri si trova in acquisto sui 149 euro.
    Il comodato è sempre un impegno,( 24 mesi) e il telefono rimane a te ma sotto la dizione di "godimento gratuito" e non è quindi di tua proprietà.

    ...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Concordo con chi tende a ridimensionare l' "eccezionalità" della proposta. Su alcuni forum leggo, poi, di gente che ha aderito all' offerta per avere un telefono X e si è trovato un telefono Y ( certamente non sarà il tuo caso ma pare sia risuccesso...) : senza documenti scritti vallo a dimostrare che si sono "sbagliati" ! Eppoi il fatto del telefono in comodato non mi convince per nulla.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao PPL, in realtà non ti stanno offrendo niente di particolare: infatti da domani il nuovo listino 3 prevede per lo scegli3new upfront=0€ per il Nokia 6120 classic ( con ricarica obbligatoria mensile di 10 euro)
    Grazie della segnalazione Massimo, sul fatto che non regalassero niente a nessuno ero pressoché certo.

    P.S. Per la questione rimodulazioni, nessuno ha chiamato, come purtroppo temevo...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione Massimo, sul fatto che non regalassero niente a nessuno ero pressoché certo.

    P.S. Per la questione rimodulazioni, nessuno ha chiamato, come purtroppo temevo...
    In caso fai un salto presso qualche negozio 3 a partire da domani.

    PS. mi era stato detto che avevano provato a contattarti.Comunque dovrebbero arrivare dei verbali negativi: si procede poi in Agcom, tranquillo! Leggiti la news ....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social