ho acquistato la penna modem usb MD@ ma non mi fa usare messenger e outlouk express,mi potete aiutare ?
per outloock ricordati che per poter mandare le mail devi usare il server in uscita di 3
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
certo,solo che la posta elettronica la posso ricevere solo da un sito,mentre io volevo usare outlouk express ma quando vado ad inviare un mess. mi da l'errore,e in messenger non mi fa aggingere contatti.io volevo l'assistenza di tre ma mi dice di inviare una email ma non so' a quale indirizzo
le ho provate tutte ma mi da' sempre l'errore
Per Outlook è semplicissimo: basta configurare il server in uscita di 3.
Puoi farlo semplicemente seguendo le guide riportate nel sito 3: clicca qui.
Seleziona la chiavetta in tuo possesso, successivamente avrai a disposizione guide, soluzioni e procedure guidate per gli utenti alle prime armi, tra le quali anche "Configurazione account di posta elettronica per Outlook Express".
Per Windows Live Messenger non saprei, però a naso mi sa più di problema di firewall. Prova a verificare meglio.
Infine, se desideri contattare 3, puoi inviare una e-mail all'indirizzo: servizioclienti@tre.it, oppure un fax al numero verde: 800179600.
grazie mille,provo subito,poi ti sapro'dire.ciao
Benvenuto su mondo3.
La prossima volta che apri una discussione, sei pregato di scegliere un titolo più auto-esplicativo sul contenuto della discussione stessa.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Thread spostato e titolo modificato.
Simone ©
ho seguito tutta la procedura ,ora mi scrive l'errore di errata password del provider,che visto che sono alle prime armi non so'dove trovarla.ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto.