Problemi configurazione PC con modem Momo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Problemi configurazione PC con modem Momo

  1. #1

    Predefinito Problemi configurazione PC con modem Momo

    ho acquistato la penna modem usb MD@ ma non mi fa usare messenger e outlouk express,mi potete aiutare ?

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiferrarini Visualizza Messaggio
    ho acquistato la penna modem usb MD@ ma non mi fa usare messenger e outlouk express,mi potete aiutare ?
    Ma riesci a navigare in internet? Che PC hai?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    per outloock ricordati che per poter mandare le mail devi usare il server in uscita di 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiferrarini Visualizza Messaggio
    ho acquistato la penna modem usb MD@ ma non mi fa usare messenger e outlouk express,mi potete aiutare ?
    certo,solo che la posta elettronica la posso ricevere solo da un sito,mentre io volevo usare outlouk express ma quando vado ad inviare un mess. mi da l'errore,e in messenger non mi fa aggingere contatti.io volevo l'assistenza di tre ma mi dice di inviare una email ma non so' a quale indirizzo

  5. #5

    Predefinito

    le ho provate tutte ma mi da' sempre l'errore

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiferrarini Visualizza Messaggio
    le ho provate tutte ma mi da' sempre l'errore
    Per Outlook è semplicissimo: basta configurare il server in uscita di 3.
    Puoi farlo semplicemente seguendo le guide riportate nel sito 3: clicca qui.
    Seleziona la chiavetta in tuo possesso, successivamente avrai a disposizione guide, soluzioni e procedure guidate per gli utenti alle prime armi, tra le quali anche "Configurazione account di posta elettronica per Outlook Express".

    Per Windows Live Messenger non saprei, però a naso mi sa più di problema di firewall. Prova a verificare meglio.

    Infine, se desideri contattare 3, puoi inviare una e-mail all'indirizzo: servizioclienti@tre.it, oppure un fax al numero verde: 800179600.

  7. #7

    Predefinito

    grazie mille,provo subito,poi ti sapro'dire.ciao

  8. #8
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Benvenuto su mondo3.
    La prossima volta che apri una discussione, sei pregato di scegliere un titolo più auto-esplicativo sul contenuto della discussione stessa.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Thread spostato e titolo modificato.
    Simone ©

  10. #10

    Predefinito

    ho seguito tutta la procedura ,ora mi scrive l'errore di errata password del provider,che visto che sono alle prime armi non so'dove trovarla.ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social