Ricarica periodica di Shop3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Ricarica periodica di Shop3

  1. #1

    Predefinito ricarica periodica

    è da prima di pasqua che vorrei attivare la ricarica periodica per la vm... ma dal sito non riesco a cliccare sull'immagine (è sparita anche la ricarica da 10€).. c'è un altro modo???

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    provato dal portale del cell?
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3

    Predefinito

    ops nn ci avevo pensato.. provo subito

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Rispolvero questo tread per non aprirne uno nuovo inutilmente.

    Ho due numeri con portabilità avvenuta ed ho pensato di impostare per entrambi la ricarica periodica da "shop3", visto anche il "scegli 3 new" che impone una ricarica al mese per 30 mesi.

    Ieri sera, alle 21.30 circa, ho impostato la ricarica periodica di 10 euro su un'utenza, ma a tutt'ora del credito richiesto neanche l'ombra.

    Chiedo a chi ha già optato per questa soluzione le seguenti domande:

    • Impostata la ricarica come sopracitato, il credito parte subito oppure dal mese successivo? Nel caso partissse tra 30 gg.sarei costretto a farne una subito con la normale prassi?
    • E' possibile impostare ricariche periodiche su più utenze?

    Chiedo a Voi in quanto il servizio clienti "shop3", a cui ho mandato una mail ieri sera, latita!

    Spero di essere stato chiaro.

    Saluti

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Capisco che per ora l'attenzione è focalizzata sulle rimodulazioni, ma nessuno ha esperienze sulla ricarica periodica?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Scusate, non vorrei assillare nessuno; capisco che magari nessuno di Voi sappia darmi una risposta, ma dal "contattaci" dello "shop3" è normale non ricevere nulla in merito, dopo due mail inviate?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Dopo tentativi vari ho scoperto che non era possibile on-line attivare più di un numero. Ho quindi telefonato a pagamento (o.6 euro al minuto), ed ho impostato la seconda ricarica periodica con l'operatrice. Non vi dico come abbia tirato alle lunghe la telefonata

    Tutto fatto, ma dopo qualche minuto mi arriva l'sms con su scritto:

    "Complimenti, il tuo abbonamento è stato attivato. Scarica gratis tutti i contenuti che vuoi. Vai a http://www.treclub.it/"

    Di che diavolo si tratta?
    Mi hanno attivato qualcosa a pagamento?
    Ho notato su shop3 che se si attiva l'autoricarica regalano "One club". Penso ci sia un legame ma non ho capito bene cosa sia.

    Chiedo lumi, grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Io la attivai il 2/6. Quindi la prima ricarica sarebbe arrivata il 3/7. Vi dico che ogni volta slitta al giorno dopo! Se entro ora nel portale dice che sarà effettuata l'8/7!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Lasciate perder riguardo ONE CLUB, ho letto su shop3.
    In sostanza mi permette di navigare gratis e scaricare gratis tante caxxate, senza le spesa dei 5 euro mensili, per tutta la durata dell'autoricarica.

    Almeno mi pare di avere capito cosi

    https://www.shoptre.it/shop3/promo_h...e77f2707af8ae5

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Exclamation Domandone su servizio "Ricarica Periodica" e Gente di 3

    Come da titolo del thread,la mia domanda è semplice:se io attivo il servizio di "Ricarica Periodica" che viene offerto sul sito Shop3 (e solo di questo parlo,non di altre offerte tipo il tanto discusso Jolly3...),le ricariche periodiche che mi vengono accreditate valgono per mantenere attiva l'opzione "Gente di 3 offerta attivazione"?Dico già che,dopo aver interpellato vari operatori ed aver mandato una mail al 133,la risposta è stata univoca:le ricariche di tipo telematico valgono per rinnovare la validità di "Gente di 3 offerta attivazione",anche quelle effettuate tramite carta di credito dal sito Shop3.Ma a questo punto mi sorge il dubbio che invece,con la ricarica periodica automatica,magari ci salti fuori qualche cavillo e mi tocca poi fare una seconda ricarica separata per avere Gente di 3 ogni mese!
    Se qualcuno ha attiva la "Gente di 3 in offerta attivazione" come me ed ha anche sottoscritto questo servizio di ricarica periodica dallo Shop3,mi sa dire se la ricarica ha contribuito a mantenere attiva l'opzione oppure no?
    Grazie mille a tutti quanti mi risponderanno per l'aiuto!
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social