Quale lettore MP3 consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Quale lettore MP3 consigliate?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Quale lettore MP3 consigliate?

    Ciao a tutti!

    Stavo valutando di cambiare il mio lettore MP3 da 1 GB con un nuovo modello da 4 o più GB... cosa consigliate?

    Faccio il salto e prendo un iPod Apple oppure altre prodotti validi?

    Su Su consigliate! Vorrei un buon prodotto con qualità elevata, non si cambia ogni 5 minuti il lettore.

  2. #2

    Predefinito

    Oggettivamente l'Ipod non ha nulla da invidiare ad altri lettori di altre marche che costando la metà offrono pari prestazioni!
    Ovvio, poi apple ha itunes (se ti piace) e tutta la parte esttica...
    Io mi ero trovato molto bene con i vecchi zen, ma con i nuovi non ho mai provato! (mi dicono che sono plasticosi...)
    Dato che è appena uscito il nuovo ipod puoi provare a cercare uno dei vecchi che dovrebbe quindi costare parecchio meno!

    Dipende poi dalle tue esigenze, io ho preferito prendermi un telefono con memoria espandibile così ho 4GB e ci tengo anche la musica... Tutto in uno e via!
    Però è una preferenza personale...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Guarda, io sto valutando se prendere:

    Questo: YP-P2JCB lettori MP3 - lettori MP3 SAMSUNG
    (150€ la versione 8Gb, 90 quella da 4. Secondo me è pure meglio dell'iPod oltre a costare di meno ed essere touchscreen e bluetooth)

    Se non dovesse leggermi i divx, credo che punterò su questo della creative a 10€ in meno (suono forse ancora migliore, schermo un po' più piccolo, 8Gb di memoria, legge i divx): Creative ZEN X-Fi | Il suono della perfezione

    Oppure un altro zen, quasi le stesse caratteristiche di quello sopra ma con 90€ ti compri la versione da 4gb espandibili son slot sd oppure a 130 prendi la versione da 8gb: Creative ZEN | Lettore MP3 | il nuovo punto di riferimento dei lettori multimediali

    Fammi sapere cosa scegli, io sono in dubbio anche se preferisco il samsung...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il fatto è che con 139 euro posso prendere il nuovo NANO.... sono proprio indeciso.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    iPod lo evito come la peste .

    Più che altro vedo che leggono gli mp3 o mi sono perso qualcosa?

    Ti dico però che lo schermo è piccolino e che non legge i divx, cosa che i creative fanno senza problemi...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    io opterei per ipod, creative o samsung

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi... se ti serve solo come lettore MP3, quindi niente fronzoli, meno spendi meglio è...

    Sinceramente non capisco tutta 'sta moda di guardarsi i film in HD su un display grande come un'unghia....

    La qualità del suono, alla fine, tra un modello ed un altro la fanno gli auricolari...

    Oramai i chip di codifica/decodifica sono tutti memorie programmabili... Ci gira su un software fatto più o meno bene che legge il file e lo spalma sulle varie frequenze...

    Molto va a gusto... ed i produttori lo sanno, per cui, per fingere un valore aggiunto li infarciscono di fighettate quali schermi touchscreen, mirabilanti capacità multimediali (ci aggiungono un sw di pochi kb ed ecco la decodifica dei video mp4), e case colorati...

    Ne prendi uno da 30€, getti via le ciffie da si e no 0.30€ che ti danno insieme, ne prendi un paio buone, ed hai il suono cristallino di qualsivoglia modello da 100 e passa euro...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ok gioi, però se uno viaggia spesso, magari in treno (io ) vedersi un filmettino o un telefilm su uno schermettino, per quanto piccolo sia, è una bellissima cosa...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Si, una bellissima cosa, ma per il tuo oculista...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il mio oculista è comunque felice dato che sono quattrocchi da una vita
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social