a proposito della faccina... caro VEDITU ho una tua foto la posso postare qui?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
va bene allora la metto su facebook![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io sì, ma mi pare OT ... e cmq non so come intervengano su Facebook (inter nos mi pare la prima volta in cui il garante qualche inesattezza sulla piattaforma l'abbia scritta...)
...dopo mesi e mesi mi sono registrato su Facebook, certo il discorso sulla privacy mi lascia un po perplesso..., ma da quello che ho capito si può impostare la visione dei propri dati solo agli amici che vengono accettati...
Approfitto del threadper chiedervi:
Se accetto un invito di un amico/a, gli amici legati al mio nuovo amico/a potranno accedere ai miei dati?
...
In realtà nella nuova versione limitare l'accesso ai propri dati (secondo me) è molto più difficile!
Secondo me è un buco nella privacy enorme!!
Purtroppo mi tocca usarlo...
Niente di nuovo, sia chiaro---> Kataweb.it - Blog - Mc Blog Archive Feisbuc o non feisbuc? però non ha tutti i torti. Le info personali nei social network, per rimanere in tema, vanno inserite con parsimonia, imho
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza