sms arrivato anche a me un'oretta fa.
L'anno scorso a luglio avevo aderito a Jolly3.
ciao
ciao ragazzi , sono da venti giorni cliente vodafone ,ma prima ero 3.
comunque propio oggi mi è arrivato un sms che mi dice :
corri in un negozio tre monomarca per scoprire le offerte che tre ti a riservato.....scegli ancora tre.
secondo voi è un errore ,hanno mandato l'sms in ritardo?
o è una proposta per farmi ritornare a tre.
voi cosa dite?
sms arrivato anche a me un'oretta fa.
L'anno scorso a luglio avevo aderito a Jolly3.
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
L' sms è arrivato pure a me. Non credo c'entri nulla il voler far ritornare a 3 l' utente che se n'è andato: è solo il tentativo di legare il cliente già 3 con un contratto tipo lo Scegli 3 New. Probabilmente il tuo numero è ancora nel sistema H3G, pure essendo passato a Vodafone, e ti vengono recapitati ancora gli sms pubblicitari di 3. Pensa che io ho lasciato Tim nel 2003 e ancor oggi ricevo sms pubblicitari di Milleunatim! Comunque io vorrei sapere una cosa: se aderisco all' offerta, alla fine del periodo di ricarica obbligatoria devo restituire il telefono ( come con l' ordinario Scegli 3 New ) o posso tenermelo?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.