telefono tim exclusive con retention
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

telefono tim exclusive con retention

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Question telefono tim exclusive con retention

    Oggi oltre alla solita retention scarsa (tariffa a 10 cent verso tutti con sms a 7,5) mi offrono un telefono a 4 euro per 24 mesi....la ragazza mi ha detto che abilita il mio numero e poi dovrò andare io al centro tim a scegliere il modello.

    Le mie domande sono:

    1- ma è sicuro che la postepay funziona? lo chiedo perchè l'operatrice mi ha detto di si
    2- è davvero senza obbligo di ricarica ossia che scalano solo 4 euro al mese per 2 anni?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    la postepay non funziona di sicuro, a me hanno detto che si possono usare solo carte di credito, non prepagate..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Oggi oltre alla solita retention scarsa (tariffa a 10 cent verso tutti con sms a 7,5) mi offrono un telefono a 4 euro per 24 mesi....la ragazza mi ha detto che abilita il mio numero e poi dovrò andare io al centro tim a scegliere il modello.

    Le mie domande sono:

    1- ma è sicuro che la postepay funziona? lo chiedo perchè l'operatrice mi ha detto di si
    2- è davvero senza obbligo di ricarica ossia che scalano solo 4 euro al mese per 2 anni?
    1- No, la Postepay non viene accettata...solo carte di credito non prepagate.
    2- L'addebito è 4 + 4 = 8...i 4 € aggiuntivi vengono rimborsati sotto forma di bonus solo se effettui, nel corso di ogni mese, 25€ di traffico telefonico.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Grazie Voya, se lo tenessero allora, visto che a 190 euro ce lo prendo nel negozio il telefono che mi vorrebbero affibiare
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social