Aggiornamento Mondo3.....ritardo nelle news della home
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Aggiornamento Mondo3.....ritardo nelle news della home

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito Aggiornamento Mondo3.....ritardo nelle news della home

    Ciao a tutti, perdonamtemi ma devo farvi una critica.....in passato,anche se non ho scritto molto, ero sempre presente qui a legervi perchè eravate tra i primi, se non i primi in assoluto a dare comunicazioni e notizie nella home di mondo3....ma da un pò di tempo a questa parte, vedo che ci sono sempre le stesse notizie,
    anzi a volte, tipo come l'ultima sulla partita della nazionale su la3live, restano in home come prima notizia, per tantissimi giorni(e ad esempio riferendomi alla notizia della nazionale, ormai è passata,ha già giocato e pure vinto)

    come mai manca questo aggiornamento continuo che vi contraddistingueva in passato?

    grazie e scusate
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Diamo le notizie quando le abbiamo

    Talvolta pubblichiamo i comunicati stampa, cmq sul "pezzo" ci siamo sempre... nel senso la cosa degli IP non è che sia stata propriamente di dominio pubblico. Certo non è l'anteprima che ci si aspetta, ma le news non si possono certo inventare

    Il lavoro redazionale, peraltro svolto da tutti in maniera volontaria e gratuita, ritengo che sia di buon livello... dietro a noi, rispetto ad altri forum e testate, non c'è nessuna casa editrice e nessun finanziamento se non la sana passione di molti. Tra l'altro ultimamente abbiamo spesso anticipato anche agenzie di stampa e testate di prim'ordine su notizie di carattere generale, sintomo che seppur piccoli ci siamo

    Per il resto negli ultimi giorni stiamo affrontando un cambio server, cosa non proprio semplice per dei volontari che nel resto della giornata lavorano e fanno anche altro

    Insomma, io son contento così ... sicuramente apprezzo chi come te ci spinge sempre a migliorarci, ad avercene

    Grazie per la passione

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    chiedo scusa, forse mi sarò espresso io male.......premesso che non metto in dubbio la vostra volontà, anzi ho pure scritto che vi ha sempre contraddistinto il fatto di essere tra i primi e forse i primi a dare notizie in anteprima ma ultimamente leggo sempre le solite notizie,mai un cambiamento nella home......prova su tutte è la notizia della nazionale che ormai era qui da parecchi giorni, anche dopo la partita giocata dalla nazionale (dico era perchè ho notato delle news nuove)

    cmq siete sempre mitici e continuate così che siete forti!

    ps:se vi può servire, chiaramente è un lavoro gratis che farei come tutti della vostra redazione, a volte mi trovo ad avere notizie in anteprima,se possono servire e posso in un certo senso collaborare con voi, mi dici come inviartele

    ciao e grazie
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, forse mi sarò espresso io male.......premesso che non metto in dubbio la vostra volontà, anzi ho pure scritto che vi ha sempre contraddistinto il fatto di essere tra i primi e forse i primi a dare notizie in anteprima
    ti ringrazio per la stima

    ma ultimamente leggo sempre le solite notizie,mai un cambiamento nella home......prova su tutte è la notizia della nazionale che ormai era qui da parecchi giorni, anche dopo la partita giocata dalla nazionale (dico era perchè ho notato delle news nuove)
    oddio escluso la "bazzecola" del cambio server la notizia che "ultimamente" e "da parecchi giorni" era lì non era stata pubblicata che 48 ore prima Un sito che tratta di UMTS, e in particolar modo di un gestore, fa' onestamente difficoltà a trovare notizie quotidiane Può succedere un paio di giorni di stop... cmq con la nuova struttura diciamo che le news hanno una vitalità diversa dalla precedente, cercheremo di fare ancora meglio

    cmq siete sempre mitici e continuate così che siete forti!


    ps:se vi può servire, chiaramente è un lavoro gratis che farei come tutti della vostra redazione, a volte mi trovo ad avere notizie in anteprima,se possono servire e posso in un certo senso collaborare con voi, mi dici come inviartele
    ogni volontario in più è sempre una grande risorsa

    contattaci pure a redazione@mondo3.com

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    un sentito ringraziamento da parte mia a tutti gli amministratori del Forum. Certo anche io vorrei ogni giorno notizie sugose ma se le notizie non ci sono non si possono inventare
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social