Cambio Piano Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Cambio Piano Vodafone

  1. #1

    Question Cambio Piano Vodafone

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...ne ho sempre sentito parlare per radio ma non avevo mai avuto modo di iscrivermi.
    Spero di rendermi utile nel prossimo futuro aiutando chi avrà bisogno...adesso però sono io che chiedo un consiglio (grosso) a voi!!!

    Come ovviamente sta succedendo a milioni di utenti anche il mio contratto sta per essere rimodulato e non mi so decidere su quale possa essere il piano che mi si "abbini" meglio!!!
    Attualmente ho ancora il vecchissimo piano "Italy Ricaricabile in Euro" (di seguito il link con le caratteristiche del piano)
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...=fdt_pri_tm311
    e sinceramente tra quelli nuovi non so quale sia il meno peggio.

    Girellando per il sito della Vodafone ho visto che ci sono anche degli abbonamenti interessanti ma non mi so decidere quindi chiedo aiuto a chi se ne intende di più.

    Per darvi un idea sommaria del mio traffico vi riporto i dettagli del mese di Giugno (Luglio e Agosto non li considero x motivi ovvi): su 74 chiamate generali ne ho effettuate un 10% su telefoni fissi, un altro 10/15% su altri operatori ed il resto su telefoni Vodafone(tra cui il numero con cui ho lo you & me)...il tutto con chiamate che non superano i 10/15 minuti di durata.
    Ed infine il capitolo SMS sempre nello stesso periodo ho inviato un totale di 64 messaggi di cui una decina ad altri operatori ed il resto a Vodafone.
    Beh a questo punto direi che vi ho esposto bene o male tutto quello che so...adesso spero di muovere le menti geniali che ho cominciato a conoscere in questo forum per una soluzione "rapida ed indolore".

    Un grazie in anticipo per il tempo perso (anche per leggere soltanto questa discussione) e per le risposte che spero siano copiose.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ciao, e benvenuto nel forum

    In base al tuo traffico telefonico, che in prevalenza è vs Vodafone e per il restante 20-25% e vs fissi e AOM io ti consiglierei, nei piani ricaricabili, You&Vodafone New: 9 cent vs Vodafone e 19 cent vs tutti. Scatti di 16 cent anticipati di 30''. Sempre, 24h su 24. Nessun canone o ricarica obbligatoria. Unico neo: non ci puoi attivare lo You&Me, e nemmeno l'opzione Night Time.

    Inalternativa ci sarebbe Easy Day Special (attivabile fino al 30 settembre): tariffa base 25 cent A SECONDI EFFETTIVI SENZA SCATTO. E se fai una ricarica mensile di qualunque importo, ti si attiva per un mese la tariffa speciale a 15 cent, 24h su 24 vs tutti. Anche qui, però, non ci puoi attivare lo You&Me, mentre la Night Time è perfettamente compatibile.

    Nei piani abbonamento un'ottima soluzione per te sarebbe Vodafone Stile Libero: 9 cent vs tutti, sempre, 24h su 24h, scatti di 16 cent anticipati di 30''. Qui non so però se ci puoi attivare lo You&Me. Oppure ottimo, sempre nell'abbonamento, è anche Vodafone 6 Libero: 6 cent per chiamate e messaggi vs i Vodafone, 24h su 24. 16 cent per chiamare i fisi e gli AOM, scatto di 16 cent, anticipati di 30''. Sms vs AOM 15 cent.
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social