ZERO7 HELP!! VI PREGO! troope ambiguità!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

ZERO7 HELP!! VI PREGO! troope ambiguità!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Unhappy ZERO7 HELP!! VI PREGO! troope ambiguità!

    Ciao a tutti, ieri ho sottoscritto un piano tariffario ZERO 7 prendendo in comodato l'n95 ma adesso rileggendo con più cura il contratto mi sono accorto che ho bisogno di qualche delucidazione in più in merito!

    Purtroppo la venditrice che mi ha spiegato il contratto non mi ha detto tutte queste cose generalizzando sempre e trascurando molti punti che oggi rileggendo sul sito trovo piuttosto ambigui...

    Il sito 3 relativo al traffico dati dello zero7 cità cosi':

    TV Digitale Mobile(5), X-Series(6) e Naviga 3 (7)
    Pacchetti Premium e 1.5 GB al mese di traffico internet

    Andando a leggere le notine 5,6,7 capisco che ho la TV compresa nell'abbonamento, l'intero pacchetto X-Series e il Naviga 3 attivo entro la fine del mese successivo (50 mb al giorno).

    il punto 5 cita anche questa frase: "La soglia non comprende il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o altro applicativo che consente l'utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC."

    Ma il punto 7 dice che si ha a disposizione il naviga 3 e quindi si può utilizzare il fastmobile modem giusto? insomma il naviga 3 funziona solo con la FMM!

    Cosa significa 1,5 gb di traffico internet???

    Se mi connetto con il pc ad internet utilizzando il telefono come modem insomma il traffico dati mi viene scalato dalle soglie del naviga3?

    Se per esempio utilizzando l'n95 voglio utilizzare il software per il navigatore che ha bisogno della connessione in gprs delle mappe pago la connessione o in questo 1,5 giga è compreso il traffico??


    AIUTATEMI VI PREGO perchè non ci capisco più niente!

    Altra cosa già che ci sono...nel piano tariffario dice che nell'ora al giorno è compresa anche la zona internazionale 1 ma anche le numerazioni mobili di questa zona sono comprese???


    ma le 49euro sono comprese di IVA? sul contratto c'è scritto cosi' ma in questo forum ho letto che la tv mobile ha l'iva che ancora va calcolata? quanto pagherò al mese?

    e la prima fattura sarà di 2 mensilità anticipate più i giorni mancanti alla fine del mese corrente???

    VI PREGO AIUTATEMI!!!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    La naviga3 ti permette di navigare ufficialmente usando il videofonino come modem, ma puoi anche navigare direttamente dal videofonino (quando ti sarà attivata). Ovviamente devi essere sotto copertura 3.

    Se hai fatto la portabilità del numero pagherai solo 49 euro al mese iva inclusa, la prima fattura dovrebbe essere di 3-4 mensilità (io l'ho attivata ad agosto e non mi è ancora arrivato nulla). Nella prima fattura ci sono anche le spese di bollo e roba del genere che se non vado errato sono sui 24 euro circa, ma potrei sbagliarmi su quest'importo.

    Se hai fatto la portabilità ti rimborseranno anche (dal secondo mese) la tassa di concessione governativa.

    X series invece è attivo immediatamente.

    Vai tranquillo cmq, io mi trovo benissimo, da internet (e dall'area clienti 3 gratuita dal cellulare anche senza naviga3) puoi sapere esattamente quanto stai spendendo e le soglie residue, aggiornate al secondo (testato direttamente da me), non come TIM che fino al 20 di luglio continuava a dirmi che avevo 600 minuti disponibili x luglio della tutto compreso 60 e invece avevo già sforato e di brutto anche!

    Zero7 è uno dei migliori abbonamenti esistenti!
    iPhone since July '07
    Nokia 6630, 6680, N82

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio79 Visualizza Messaggio
    La naviga3 ti permette di navigare ufficialmente usando il videofonino come modem, ma puoi anche navigare direttamente dal videofonino (quando ti sarà attivata). Ovviamente devi essere sotto copertura 3.

    Se hai fatto la portabilità del numero pagherai solo 49 euro al mese iva inclusa, la prima fattura dovrebbe essere di 3-4 mensilità (io l'ho attivata ad agosto e non mi è ancora arrivato nulla). Nella prima fattura ci sono anche le spese di bollo e roba del genere che se non vado errato sono sui 24 euro circa, ma potrei sbagliarmi su quest'importo.

    Se hai fatto la portabilità ti rimborseranno anche (dal secondo mese) la tassa di concessione governativa.

    X series invece è attivo immediatamente.

    Vai tranquillo cmq, io mi trovo benissimo, da internet (e dall'area clienti 3 gratuita dal cellulare anche senza naviga3) puoi sapere esattamente quanto stai spendendo e le soglie residue, aggiornate al secondo (testato direttamente da me), non come TIM che fino al 20 di luglio continuava a dirmi che avevo 600 minuti disponibili x luglio della tutto compreso 60 e invece avevo già sforato e di brutto anche!

    Zero7 è uno dei migliori abbonamenti esistenti!
    mi stai rincuorando in parte
    chissà se il naviga 3 sarà da 50 o 100 mb

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    50 MB, i nuovi sono "castrati"

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio79 Visualizza Messaggio
    La naviga3 ti permette di navigare ufficialmente usando il videofonino come modem, ma puoi anche navigare direttamente dal videofonino (quando ti sarà attivata). Ovviamente devi essere sotto copertura 3.

    (.....)

    Zero7 è uno dei migliori abbonamenti esistenti!
    non condivido pienamente...
    zero8 è il migliore in assoluto
    la limitazione dell'ora al giorno è fastidiosa... preferisco il monte minuti settinanale o mensile che sia

    se proprio dovessi scendere di livello per risparmiare, a qual punto Zero5 a 9 euro è molto meglio IMHO
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non condivido pienamente...
    zero8 è il migliore in assoluto
    la limitazione dell'ora al giorno è fastidiosa... preferisco il monte minuti settinanale o mensile che sia

    se proprio dovessi scendere di livello per risparmiare, a qual punto Zero5 a 9 euro è molto meglio IMHO
    rapporto qualità prezzo zero7 va meglio del top08! (poi è ovvio che il top08...è il TOP )

    siamo dopotutto a 49€ contro 79€
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non condivido pienamente...
    zero8 è il migliore in assoluto
    la limitazione dell'ora al giorno è fastidiosa... preferisco il monte minuti settinanale o mensile che sia

    se proprio dovessi scendere di livello per risparmiare, a qual punto Zero5 a 9 euro è molto meglio IMHO
    Ho fatto un calcolo sul mese di agosto, quando ho attivato la zero7. Tra messaggi e scatti alla risposta avrei pagato con la zero5 circa 70 euro.

    Ho detto che la zero7 è una delle migliori, per le mie esigenze (budget di circa 50 euro e esigenza di usare internet solo per il cellulare) E' LA MIGLIORE. Certo, se avessi 79 euro al mese disponibili per il telefono avrei fatto anch'io la zero8 top!
    Nelle soglie di 60 min, cmq, rientro tranquillamente!
    iPhone since July '07
    Nokia 6630, 6680, N82

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    beh, sono entrambi due ottimi piani, chiaro che la limitazione dello zero7 nell'avere solo naviga3 con 50mb contro i 20gb di zero8 è una scocciatura, ma se non ti serve internet sono sempre 30 euro di meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social