Copertura Hsdpa lago d'iseo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Copertura Hsdpa lago d'iseo

  1. #1

    Thumbs up Copertura Hsdpa lago d'iseo

    Ciao ragazzi/e, è il mio primo messaggio!!!!!!
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza della copertura della zona nord del lago d'Iseo e in special modo Riva di solto....Controllando sul sito ufficiale mi risulta che addirittura vi è copertura in HSDPA ma in realtà cercando manualmente con il mio Nokia non trovo nemmeno la rete 3??? sapete darmi buone notizie???Vi ringrazio

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    che nokia hai?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    ciao, modello n70

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    be se hai una scheda 3 attiva nel telefono, e mi dici che non prende 3....allora devi crederci, però ripeto, la scheda è attiva?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Che non prenda è possibile, specialmente a Nord del lago d'Iseo: la copertura non è facile in zone a carattere montuoso anche se tu non è che viva propriamente tra le montagne, un po' strano è... Almeno la rete 3G dovrebbe esserci.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6

    Predefinito

    Grazie per le risposte...ho provato ad inserire una scheda tre attiva .... mi dava il roaming Tim.... poi ho provato a fare ricerca rete con scheda wind inserita e mi compariva ... a volte... e solo in alcuni punti/momenti un segnale Tre.....ma ..... tutto questo perchè!!!! da me non esiste ADSL!!!
    Vorrei navigare usando un tariffa mobile e tra le varie offerte quella di tre o meglio quella FW sono le migliori......Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social